Entra

Visualizza la versione completa : Rocce vive ?!?!

altongue
01-01-2014, 19:22
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum spero la sezione sia giusta! da tempo seguo questo forum e ho allestito un acquario marino mi mancano ora le rocce vive! ho un acquario di circa 80 lt e vorrei riempirlo ora di rocce vive di fiji! qualcuno di voi potrebbe aiutarmi e indirizzarmi sul dove acquistarle? :-))

corve
02-01-2014, 10:23
io cercherei sul mercatino...spesso si fanno ottimi affari!!#70

ALGRANATI
02-01-2014, 19:07
o le acquisti sul mercatino, oppure, a Torino ci sono diversi Negozi .....ne scegli uno ......vai e scegli roccia per roccia che forse è la cosa migliore.:1:

maraja72
02-01-2014, 19:10
mercatino in zona tua....le paghi meno della metà

gerry
02-01-2014, 20:34
Come dice ALGRANATI, a Torino ci sono diversi negozi, tutti (quasi ) validi ......
Di solito dove ti appoggi?
a me come negozi piacciono : Marine Life (Corso Unione) , fish and friends (Via Giordano Bruno) e aquarissima 2000 (via pietro cossa)
Se non sbaglio dovrebbero tutti avere delle rocce

ciao Gerry

altongue
03-01-2014, 17:08
Grazie e tutti! Ho risolto le ho prese in via crea la via di le gru e dovrei anche complimentarmi perche e davvero un gran posto molto accogliente e io sono cliente di acquarissima da anni di dolce ora mi sa che mi convertiro perche ha davvero ottimi prezzi! Ciao ragazzi!

gerry
03-01-2014, 21:19
Grazie e tutti! Ho risolto le ho prese in via crea la via di le gru e dovrei anche complimentarmi perche e davvero un gran posto molto accogliente e io sono cliente di acquarissima da anni di dolce ora mi sa che mi convertiro perche ha davvero ottimi prezzi! Ciao ragazzi!

Sono contento che tu ti sia trovato bene, ma Se il negozio di cui parli è acquarialand ...........................

prima di lasciare Marco ci penserei ....

altongue
05-01-2014, 20:40
Si credo sia quello il nome! Lo so che marco e bravissimo e sa ogni cosa ma i prezzi sono davvero alti! Prendero solo i pesci da lui che mi sento ben sicuro! Comunque mi sconsigli quel posto? Perche?

gerry
06-01-2014, 02:11
Marco, Fulvio , Roberto hanno prezzi diversi di aquarialand ma hanno anche cose diverse.
Io da aquarialand vado se cerco la cinesata ( servono anche quelle) o un accessorio " datato" ......