Visualizza la versione completa : vasca con mobile primo marino
ciao a tutti il mio sogno e' realizzare un marino da sempre un tropicale di barriera ,
chiaramente faro le cose passo passo quindi iniziero' ad acquistare un acquario con il suo relativo supporto/mobile
vendero' il mio rio 180 allestito a malawi
l acquario sara' realizzato in salotto quindi di certo il mobile di supporto non potra essere proprio spartano
consigli su cosa acquistare ?parliamo di 120 cm di lunghezza
Per mio gusto personale, opterei per vasca e mobile artigianali.
La vasca la fai della misura che preferisci... E il mobile te lo crei in base alle necessità tecniche e di arredo.
Detto questo, cosa vorrai allevare? Che tipo di illuminazione vorrai installare?
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
leonardo75
01-01-2014, 14:19
un consiglio....
l'altezza del mobile dove appoggerai la vasca secondo mè
dovrà essere tra i 90-100cm.
e sarà un bel vedere....
e ma artiginale ...come e poi come fare il supporto
conoscete qualcosa online..per supporti.....? chiaramente carino va in salotto
e anche come vasca qualcosa da vedere on line?
Supporto in alluminio porsa e lo rivesti come vuoi!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ma ho visto sul sito porsa...nn ce' un kit da montare con le misure gia fatte...non sono attrezzato per tagliare l alluminio!
l'alluminio lo tagli con un semplice seghetto per il ferro
e capire gli assemblaggi e tutto il resto.....
i profili.....etc etc....
Io mi affiderei a un negozio (o un artigiano esperto in acquari) che mi incolli i vetri e mi procuri le cose per il mobile. Poi al rivestimentoe tutto il resto ci pensi tu.... Ma almeno la struttura la prenderei in questo modo.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
http://www.aquariumline.com/catalog/supportistrutture-c-323_505.html alcuni usano queste
ok il problema di montarli con quei giunti forse nn c'e' il problema sarebbe progettarlo!!!!!..
avete idee in merito?
hai già guardato nella sezione fai da te?
no ora vado e poi eventualmente torno!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |