Visualizza la versione completa : Alimentatore jebao (WP25)
Mi è arrivata oggi, tenendola su S3, 50%- 12v, mi fa svolazzare un pò di sabbia del DSB, volendo è possibile sostituire l'alimentatore originale con uno di quelli regolabili universali?
Era per provare a farla funzionare a 9v.
Mi è arrivata oggi, tenendola su S3, 50%- 12v, mi fa svolazzare un pò di sabbia del DSB, volendo è possibile sostituire l'alimentatore originale con uno di quelli regolabili universali?
Caio Oce ci sarebbe il suo originale meno potente lo avevo preso anch'io per la WP40..
In ogni caso dopo un mesetto perde un peletto di potenza#70
Caio Oce ci sarebbe il suo originale meno potente lo avevo preso anch'io per la WP40..
Dove l'avevi preso? Ho guardato su fish-street ma nn c'e'.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Su fishstreet adesso provo a guardare
------------------------------------------------------------------------
Su fishstreet adesso provo a guardare
http://www.fish-street.com/12v_to_24v_power_supply_for_jebao_wp-60_wp-40_wp-25_replacement_pump
Grazie. Però vedo che va da 12v a 24v, adesso sono già a 12v. Penso allora che meno di 12v nn va.
Grazie. Però vedo che va da 12v a 24v, adesso sono già a 12v. Penso allora che meno di 12v nn va.
Sei sicuro non siano 24V?
Si, o almeno c'e' scritto cosi. Tu hai il controller senza S1-S2-S3?
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Si, o almeno c'e' scritto cosi. Tu hai il controller senza S1-S2-S3?
Avevo..
io l'ho comprato ma mai usato..
Anche un mio amico ha la 25 che secondo lui è troppo potente e ha preso questo trasf. prima di natale.. dovrei provare a chiederli..
in ogni caso vedrai che un po di potenza la perde#70
Compra un trasformatore con potenza variabile da 12v a 24v cosi la regoli meglio io l'ho preso in un negozio di cinesi. Il suo originale e' 24v.
Compra un trasformatore con potenza variabile da 12v a 24v cosi la regoli meglio io l'ho preso in un negozio di cinesi. Il suo originale e' 24v.
Infatti mi sembrava da 24V
Allora S3 50% riduce la potenza ma nn i volt. Prenderò un alimentatore variabile allora.
L'hai preso su internet?
No in un negozio fisico a Roma, li a Rovigo non ci sono i cinesi??? qui e' pieno
No in un negozio fisico a Roma, li a Rovigo non ci sono i cinesi??? qui e' pieno
E' pieno di cinesi....
Maurizio Senia (Mauri)
01-01-2014, 11:43
Puoi anche mettere una Dimmer per Led a manopola tra alimentatore e controller......
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Per evitare buche e polveroni devo regolarla a 9 volt. In questo modo riesco ad usare tutti i programmi, al momento la tengo su else. Pero' devo dire che va veramente bene. Niente a che vedere con il movimento che avevo prima.
Pero' nn riesco a capire a cosa serva la manopola blu, la giro ma nn mi sembra di notare differenze.......
La manopola blu serve a cambiare la frequenza dell'onda, metti a w1 e gira la manopola cosi capisci cosa dico 😉
La manopola blu serve a cambiare la frequenza dell'onda, metti a w1 e gira la manopola cosi capisci cosa dico
Ora ho capito, grazie. Ho visto che però nn mi va la funzione notturna, quando si attiva il sensore la pompa si ferma. Penso sia dovuto al basso voltaggio con cui la faccio funzionare.
Non credo perche' a me a 12v funziona.
Non credo perche' a me a 12v funziona.
Ho cambiato programma e impostato a 12v, adesso funziona sia la modalita' feed che quella notturna. Se riporto a 9v nn vanno.
a me in modalità notturna con programma else la pompa di blocca anche a 12 v, ho risolto eliminando il sensore notturno
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |