Visualizza la versione completa : Aiuto!
Buonasera a tutti! Sono un po' preoccupata per il mio corallo di cui purtroppo non ricordo il nome. Ora posto una foto ma da stamattina un suo "ramo" non si apre come gli altri e in mezzo ha qualcosa di bianco che gli altri non hanno... sapete dirmi per cosa è? come faccio a guarirlo se è malato?
Grazie mille
http://s27.postimg.cc/q4i02dh5b/IMG_2124.jpg (http://postimg.cc/image/q4i02dh5b/)
http://s27.postimg.cc/ish5akob3/IMG_2125.jpg (http://postimg.cc/image/ish5akob3/)
non ha molto tessuto che copre lo scheletro...come stai a inquinanti?
non ha molto tessuto che copre lo scheletro...come stai a inquinanti?
ho nitrati quasi a zero
sei in maturazione,vedo la sabbia ancora bianchissima,però per un dsb mi sembra poca
sei in maturazione,vedo la sabbia ancora bianchissima,però per un dsb mi sembra poca
dsb è la sabbia giusto? sono ancora inesperta. se è la sabbia mi hanno detto che andava benissimo. mi sembra che sia 4/5 cm
chi te lo ha detto? ci vogliono minimo 10 cm con quel tipo di fondo invece con della sabbia più grossa ci vuole una spolverata per coprire il fondo non di più
chi te lo ha detto? ci vogliono minimo 10 cm con quel tipo di fondo invece con della sabbia più grossa ci vuole una spolverata per coprire il fondo non di più
il negozio dove ho preso le rocce. come mai servono 10 cm?
------------------------------------------------------------------------
scusa un'altra cosa, cosa devo fare per far guarire il mio invertebrato verde (quello nella foto)? grazie mille sei molto gentile
il dsb serve più alto perché funziona a strati,smaltendo gli inquinanti cosi basso credo che non completi il ciclo ,comunque ci sono molte guide da leggere sul forum...per l'euphillia il problema credo siano i fosfati...a quanto sono?
maraja72
29-12-2013, 20:33
Da quanto tempo hai allestito la vasca?
Leggo che hai molti dubbi e poche conoscenze. ...dai una letta alle guide che trovi all'inizio delle varie sezioni.