Visualizza la versione completa : Pesci che non si possono prendere
Bigsampey
28-12-2013, 20:00
Purtroppo quando i pesci muoiono lo fanno sempre dietro alle rocce dove difficilmente si possono recuperare. Fortunatamente li mangiono i vermi che si trovano nelle rocce e sabbia. Detto cio' p04 e no3 si inalzano lo stesso? Cosa faccio.
maraja72
28-12-2013, 20:11
Metti delle resine
Bigsampey
28-12-2013, 20:26
Metti delle resine
...per i po4? Uso gia' la zeolite non fa nulla?
egabriele
28-12-2013, 23:45
dipende dal pesce in questione e dal litraggio dell'acquario.
di solito è sufficiente alimentare meno per una settimana.
Le resine, se l'acquario gira bene senza, rischiano di squilibrare l'equilibrio che lo fa girare bene!
Le resine, se l'acquario gira bene senza, rischiano di squilibrare l'equilibrio che lo fa girare bene!
Quoto, in genere un pesce non crea grossi problemi e le resine a scopo preventivo secondo me non sono un bene.
Ma tanto per sapere, di che pesce si parla e in che vasca?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Bigsampey
29-12-2013, 12:43
Quoto, in genere un pesce non crea grossi problemi e le resine a scopo preventivo secondo me non sono un bene.
Ma tanto per sapere, di che pesce si parla e in che vasca?
I persci erano un anthias e un pagliaccetto.
La vasca è 250lt
tutto sta nelle dimensioni del pesce capirai che un cromis non è nulla confronto ad un acanturide adulto
Mi preoccuperei di più di capire il perché della morte di due pesci di specie diversa contemporaneamente
ALGRANATI
29-12-2013, 13:43
anthias e pagliaccetto in 250 lt ....manco se ne accorge la vasca.
io invece penserei al come mai sono morti 2 pesci.:1:
tutto sta nelle dimensioni del pesce capirai che un cromis non è nulla confronto ad un acanturide adulto
Verissimo, io ho scritto che in genere non crea problemi perché si dà per scontato che se c'è un acanturide adulto la vasca è delle dimensioni adatte, quindi La proporzione cadavere/ vasca permette lo smaltimento senza grossi contraccolpi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |