Entra

Visualizza la versione completa : acquario marino dedicato

federico242001
28-12-2013, 11:01
ciao nel mio acquario marino vorrei inserire una di queste specie:hippocampus,pesce acgo il piu facile da allevare oppure il mitico dragone foglia,voi per prima esperienza quale mi consigliate.la vasca e 80-100l ,devtro ci sono 3-4 discosoma molti spirografi 2 grandi e moltissimi minuscoli e un riccio diadema.la corrente non è tanta e la luce e stabile:1:

Pagliaccetto98
28-12-2013, 13:38
Ci avrei visto benissimo una coppia di kauderni. I cavallucci e i suoi affini sono abbstanza complicati soprattutto per l alimentazione infatti devono essere nutriti abbondantemente con artemia viva anche se col tempo si abitueranno anche a quella congelata. Superato lo step dell alimentazione sono abbastanza resistenti:-))

ALGRANATI
28-12-2013, 13:46
togliendo pompe di movimento, andrei con cavallucci normali....gli altri o sono impossibili da trovare( dragone ) oppure sono difficili nell'alimentazione.

federico242001
29-12-2013, 12:18
Ciao scusate per il ritardo,a me piacciono molto molto i kauderni.ma i cavallucci sono i cavallucci.io il dragone foglia lo potersi ordinare il mio negoziante a detto che lo ha avuto svariate volte 5anni fa solo che non ci penso,perche costa molto ma sopratutto perche non si riproduce in cattività e in via di estinzione perciò se mi muore sprecherei una possibilità di salvarlo.io adoro i pesci ago forse anche più dei cavallucci ma se mi avete detto che e più difficile preferisco non fare stragi E iniziare con i kuda grazie mille😊😊😊😊😊😊
------------------------------------------------------------------------
Non volevo mettere le vaccine cosi:1:

Wurdy
30-12-2013, 11:00
Federico, visto il cambio di argomento nel tuo ultimo post, l'ho spostato aprendo una nuova discussione nella sezione appropriata dove potrai avere più risposte.

La nuova discussione è qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=441141