Visualizza la versione completa : Problemi cibo tetra ex 700
ciao a tutti, eccomi di nuovo qua....il problema è questo: da quando ho montato il tetra ex 700 i miei pesci hanno sempre fame, la mattina dormivano, ora appena mi vedono si attaccano al vetro e impazziscono come quando è l'ora della pappa....ho paura che questo filtro si risucchi il cibo e quindi a loro non basta più....che faccio?:7:
19ricky91
27-12-2013, 17:15
beh ma... non li guardi quando gli dai da mangiare? #24#24
scusa, non capisco la tua domanda.....ho guardato se il cibo va nel filtro e mi è sembrato che non ci andasse, ma allora la loro fame è una strana coincidenza?
19ricky91
27-12-2013, 17:49
ma hai una mangiatoia automatica o lo dai tu??
perche se lo dai tu lo vedi se i pesci mangiano o no... e comunque se non sbaglio stiamo parlando di un filtro esterno e quindi pesca dal fondo, non dalla superficie, dove sta il cibo di solito...
------------------------------------------------------------------------
comunque i pesci hanno SEMPRE fame :-D
il cibo lo do io e non do loro le scaglie, ma quello a pallini che va subito nel fondo, perchè non voglio che mangiando ingurgitino anche aria, oltre i cory ho due shubunkin molto voraci
------------------------------------------------------------------------
do sempre lo stesso tot di cibo e non ho mai avuto problemi, è solo da quando ho il tetra che sono più affamati...
19ricky91
27-12-2013, 18:01
adesso è piu chiaro!! :-)
e secondo me la fame è una finta XD
controllali a vista mentre mangiano e magari danne menoalla volta ma in piu volte
anche io do il granulare ai caracidi e ho un pratiko 300
il cibo non fa in tempo ad arrivare giu!! :-D
Si, ho pensato anch'io di fare così, ma in 3 anni che li ho credo di avere imparato a conoscerli, e ciò che mi preoccupa è che il cibo non vada a finire dentro i filtri, rovinandomi così il nuovo tetra, e che di conseguenza non basti il cibo a loro, ora glielo sto dando anche la mattina, con conseguente aumento di spese........:3:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |