Visualizza la versione completa : timer per plafoniera arcadia
Salve a voi tutti.
Come da oggetto oggi mi sono accorto che i due timer della plafo slim line 3 x 250 non funzionano più a dovere.
qualcuno sa dove reperirli (lo spazio è limitato) o con quali sostituirli.
ho postato qui la domanda perchè non sapevo dove farla.
grazie per le eventuali risposte.
simone
che cosahanno che non vanno , digitali o meccanici!!!
meccanici. per intenderci quelli a forma di orologio. cosa hanno? non si muovono più
blackfire
20-05-2006, 22:22
#24 #24 forse si sono cotti!! penso ke se li kiedi cm ricambi costano un botto -28d# altrimenti metti un timer elettronico a 2 stadi separati (in grado di pilotare 2 linee differenti con 2 orari diversi) ad un costo nettamente inferiore ed con una precisione e gestione superiore.. :-))
dove li trovo? come si chiamano? come li adatto? in elettronica sono zero assoluto.
no schema elettrico?
grazie.
blackfire
20-05-2006, 22:35
li trovi in un qualsiasi negozio di elettricità.. sono da pannello le spiegazioni all'interno della confezione, 1 di questi timer occupa 2 posti all'interno del contenitore, aggiungi 2 prese sempre da pannello ed il gioco è fatto... :-)
costo totale circa 60 euro e puoi gestire con una flessibilità superiore le luci..
grazie della consulenza. I timer da pannello li ho già. però ho scoperto perchè i timer erano bloccati.......avevo staccato inavvertitamente l'alimentazione delle lampade e queste sono partite con due ore di ritardo #12 .
comunque grazie per il consiglio. appena si guastano (toccatina) saprò come fare
a simone :-) infatti ti avevo chiesto.... cosa hanno, che non funzionano +, ? mi sembrava strano che si erano cotti, comunque meglio così ciao .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |