PDA

Visualizza la versione completa : acquario del mese

braccio
27-12-2013, 01:44
salve a tutti, ho una piccola curiosita' sul metodo in cui lo staff di AP decide e poi pubblica le vasche del mese tutte(marino nano dolce),ossia le pubblica perché reputate le più (belle,piu'innovative,ecc) che i vari utenti durante il mese descrivono pubblicando foto e descrivono tecnica e gestione???????
o i vari utenti si preparano l'artico e lo inviano allo staff e poi si pubblica l'articolo?????
mi domando cio' perché aspetto con molta curiosita' ogni uscita degli articoli ,belli interessanti aggiornati dove io sinceramente prendo spunto dove io ho imparato e imparo nuove cose,aspettando di vedere pubblicata la vasca dei miei sogni .........dove si possa fare scuola,
lo dico con tutto il cuore ,non mi piace fare polemiche ne criticare sforzi economici impegno speso ,ma molte vasche sia dolce marino e nano non vengono prese inconsiderazione mentre alcune volte vasche mediocri sono vasche del mese

ALGRANATI
27-12-2013, 08:34
dopo tanti anni passati nello staff, penso di poterti rispondere tranquillamente e spero che i miei ex colleghi non se la prendano a male.

spessissimo è difficile mettere vasche mese in quanto NESSUNO o quasi ,scrive di voler fare vasca mese oppure chi ci scrive non è all'altezza di essere vasca mese per svariati motivi....vasca troppo giovane, vasca con pesci inadeguati come numero o taglia o tutti e 2.

le vache belle , appena si vedono , vengono subito proposte all'interno del forum di servizio per essere vagliate ma non sempre si vedono tutte le vasche che ci sono in circolazione.
Lo staff non vede l'ora di avere delle vasche proposte dagli utenti......lavoro in meno:1:

IVANO
27-12-2013, 11:18
Concordo con l'amico Teo, molte volte abbiamo richiesto a degli utenti di far diventare la loro vasca "vasca del mese" e ti scriverci due righe per illustrarci la tecnica e il metodo di gestione .Altrettante volte ci hanno risposto che non avevano tempo oppure che non gli importava.
Lo staff praticamente guarda sempre in tutte le sezioni del forum per trovare vasche interessanti, poi contatta in privato l'utente e chiede la disponibilità per la pubblicazione.Se l'utente accetta e ci manda qualche riga sulla descrizione allora pubblichiamo.Raramente ci è capitato che qualcuno di mandasse per primo la richiesta di pubblicazione.
Inoltre cerchiamo di "guardare " prima noi che sia tutto a posto.A volte si vedono vasche stupende ma con pesci inadeguati , magari dei nanoreef stupendi ma con dentro degli acanturidi (faccio un esempio) quindi cerchiamo di evitare per non incorrere poi in polemiche future.
Comunque siamo sempre disponibile a valutare delle vasche se ci vengono suggerite...
Idem per gli articoli, a volte vediamo un utente che si inventa una cosa nuova (vedi fai da te) oppure che sperimenta un nuovo metodo e a quel punto gli scriviamo in MP

bengio
27-12-2013, 12:51
concordo anch io ,bisogna cmq ammettere almeno dal mio punto di vista che alcune nn sono da strapparsi i capelli,penso che con gli anni sia sempre più complicato trovare vasche di un certo livello

Sandro S.
27-12-2013, 15:14
credo sia stato detto praticamente tutto tra mod e non. :1:

Chi vuole contribuire è sicuramente ben accetto. :43:

lucignolo72
27-12-2013, 21:45
io io io ...me la fate vasca del mese???:4:

http://s30.postimg.cc/pneyreqdp/1_jacuzzi.jpg (http://postimg.cc/image/pneyreqdp/)

Sandro S.
27-12-2013, 21:47
devi descrivere la parte tecnica.....e soprattutto il vivo :4:

davide56
27-12-2013, 21:58
io non la metterei come vasca del mese perchè quella sulla sinistra non ha un bel naso

lucignolo72
27-12-2013, 22:01
io non la metterei come vasca del mese perchè quella sulla sinistra non ha un bel naso

è colpa dei led.... gli ha bruciato le punte.....e poi non uso zeovit....
cmq se ne ho voglia domani le s-purgo......