Visualizza la versione completa : dubbio sulla vasca
lo so che pò un dubbio piuttosto stupido ma non so cosa fare... allora la questione è questa.... potrei avere gratis una vasca di 100 x 30 e 40 di altezza che se nn ho sbagliato i calcoli dovrebbe essere circa 120 Lt ma è anche probabile che abbia sbagliato.... la mia idea era di comprarmi un'acquario sui 200 lt .... cioè boh non mi piacciono molto ocme dimensioni... mi sembra stretta..... sarò pazzo.
comunque il quesito è: voi che fareste? riuscirei comunque a fare un bell'acquario anche con quelle dimensioni?
grazie
dardiscus
21-05-2006, 09:35
120 litri sono lordi,netti saranno una novantina di litri...30cm di profondita' non ti
permettono chissa' che cosa ma comunque con un po di fantasia puoi sicuramente
allestire un acquario bello...poi se te lo danno gratis e' tutto di guadagnato...
poi dipende anche da che tipo di pesci vuoi inserire...
Fabio 69
21-05-2006, 11:32
Come sempre tutto dipende dai soldi :-(
Se hai disponibilità allora compra l'acquario che più ti piace altrimenti un 100 litri gratis non è male. Guarda il mio acquario, le dimensioni dovrebbero essere le stesse. ;-)
la mia idea originale era di metterci un discreto numero di piante, 2 o 3 colisa lalia, qualche cory, un ancistrus e magari una coppia di apistogramma.
o prendi i colisa o gli apistogramma..l'ancistrus meglio lasciarlo dove è..
dardiscus
21-05-2006, 13:36
Se fossi in te metterei oltre ai cory e a l'ancistrus un gruppetto di cardinali al posto
della colisa e magari una coppia di apistogramma agassizi (1 maschio e due femmine)...
Melodiscus
21-05-2006, 15:15
Ho la stessa vasca che ti devono regalare, e in effetti 30cm di profondità sono pochini, ma questo è il mio risultato, sono molto soddisfatto. E poi come si dice: "A caval donato non si guarda in bocca". ;-) ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |