PDA

Visualizza la versione completa : Difetti iphone 5s

arothron
25-12-2013, 02:59
Ragazzi se qualcuno di voi ha un iphone 5s potrebbe chiarirmi alcune cose:
Sulla parte posteriore della scatola del' iphone,sull'adesivo dove sono specificati i GB , nella descrizione dove dice include.....sulla mia scatola dice in italiano,include iphone 5s... Mentre nella parte in spagnolo dice include iphone 5 c , e solo sulla mia scatola o è un difetto comune a tutti?
Il tasto home con il touch id è molto più rumoroso rispetto agli iphone precedenti?
Il tasto di accensione, si muove leggermente nel suo alloggio? E se su scuote il telefono vicino all'orecchio si sente anche con i vostri che questo tasto si muove facendo un rumore quasi inavvertibile tipo tic tic tic.....?

Abra
25-12-2013, 10:44
Confermo tutto ;-)

IVANO
25-12-2013, 12:13
Confermo anche io....COmunque che i tasti siano un po ballerini è normale....per il touch id idem....

arothron
25-12-2013, 21:22
ma anche il tasto di accensione dei vostri, oltre ad essere un po' ballerino, se si scuote vicino all'orecchio fa un ticchettio?
Abra IVANO

alessio1992
25-12-2013, 21:27
Si confermo tutto anche io...ma non penso siano difetti...cioè non penso che la Apple con i prodotti che produce non riusciva a far restare fermo in tasto di accensione oppure il touch id...ci sarà sicuramente un motivo...

Abra
25-12-2013, 21:39
Certo ho scritto che confermo tutto ;-)

arothron
25-12-2013, 22:17
ok grazie a tutti delle risposte, adesso mi sento moooolto più tranquillo

RobyVerona
25-12-2013, 22:21
Ma per il resto funziona bene? Ne sto aspettando una dalla tre che mai arriva... Per caso la batteria dura un pò di più o siamo sempre alle solite?

arothron
25-12-2013, 23:07
per il resto funziona bene, è velocissimo, ho fatto un confronto con l'impone 5 aprendo un gioco pesantissimo, il 5s l'ha aperto in 3 secondo mentre l'iphone 5 l'ha aperto in 20 secondi ,
il tasto home con il touch id fa un po' di rumore in più rispetto all'iphone 5 ma funziona benissimo anche il sensore ad impronte digitali,
io l'ho comprato nero e devo dire la verità è più bello del vecchio nero di apple che poi alla fine il 5s è grigio tranne il display
e per trovarlo 64 gb nero a Napoli e che c'è voluto per averlo entro il 24
------------------------------------------------------------------------
per la batteria siamo sempre la
l'unico problema è che la bussola non funziona bene, ma è un fatto di software e non di hardware e quindi può essere risolto con un aggiornamento che si spera verrà rilasciato da apple

IVANO
26-12-2013, 12:20
DIciamo che il nuovo processore A7 si "nota" solo nei giochi, per il resto usarlo per lavorare e per l'uso "office" non si nota granchè differenza...

RobyVerona
26-12-2013, 12:52
In realtà io lo prendo solo e perché mi aspetta di diritto in quanto titolare di un primissimo contratto 3 con il telefonino in comodato d'uso gratuito. Se dovessi pagarlo, per il mio uso mi terrei il 4s, che però ha il difetto della batteria che non dura una cippa. Di sicuro non lo uso per giocare, quindi lo sfrutterò poco poco...

arothron
26-12-2013, 12:55
anche questo è vero

devistiger
13-01-2014, 14:56
Il difetto più grande é la gente che fa la fila per prendere un telefono a 900 euro che 900 euro non li vale

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

arothron
13-01-2014, 18:18
sicuramente non vale 900 euro però secondo me è il migliore sul mercato perché gli altri telefoni android o windows phone che siano non sono la stessa cosa, una marca che come qualità è simile alla apple è l'htc, la samsung fa buoni telefoni però troppo plasticosi, ma diciamo che compro apple perché con android non mi trovo proprio......non nascondo che comunque ho comprato l' s4 ma dopo due mesi sono ritornato a apple

devistiger
14-01-2014, 10:03
sicuramente non vale 900 euro però secondo me è il migliore sul mercato perché gli altri telefoni android o windows phone che siano non sono la stessa cosa, una marca che come qualità è simile alla apple è l'htc, la samsung fa buoni telefoni però troppo plasticosi, ma diciamo che compro apple perché con android non mi trovo proprio......non nascondo che comunque ho comprato l' s4 ma dopo due mesi sono ritornato a apple

Vabbhe se compri s4 é normale che torni ad apple, é uno schifo di Tel sopravvalutato , io ho comprateo invece un Tel un Po di nicchia, ovvero il padfone 2 che dalla sua ha 7no schermo aquos di sharp che é il più costoso sul mercato, e il retina gli fa una pippa. Sicuramente il mio prossimo Tel sarà un Nokia, perché wibdows iPhone come fluidità é nettamente superiore agli altri, solo che essendo un s.o. giovane ha 7no store acerbo. Inoltre il padfone ha la station che nessun altro ha

ACE65
14-01-2014, 12:10
Il difetto più grande é la gente che fa la fila per prendere un telefono a 900 euro che 900 euro non li vale

Se la fai in america non ne spendi 900 #18:-));-)

CIAO #19#19#19

arothron
14-01-2014, 12:46
In America i telefoni si comprano quasi esclusivamente con il contratto con un gestore telefonico,perciò andando sul sito apple Stati Uniti vedi ad esempio l' iphone 5s a 199 $ ,me se lo vuoi comprare senza contratto è vero che risparmi anche se il risparmio è pochissimo

ACE65
14-01-2014, 18:15
In America i telefoni si comprano quasi esclusivamente con il contratto con un gestore telefonico,perciò andando sul sito apple Stati Uniti vedi ad esempio l' iphone 5s a 199 $ ,me se lo vuoi comprare senza contratto è vero che risparmi anche se il risparmio è pochissimo

Sarà, ma 605€ contro 835€ in Italia non mi sembrano proprio bazzecole ;-):-))

CIAO #19#19#19

zack78
14-01-2014, 19:27

Sarà, ma 605€ contro 835€ in Italia non mi sembrano proprio bazzecole ;-):-))

CIAO #19#19#19

Ricordiamoci che oltre il 20% va allo stato italiano con il nome di IVA ...anche se non so quanto sia negli USA ...

Sent from iPhone5