Visualizza la versione completa : info urgente lampade
ciao a tutti volevo fare una domanda che può sembrare stupida ma io ho estremamente bisogno di conoscere la risposta al piu presto.
In un acquario marino (con plafoniera da 2 lampade) vanno bene una rosa e una blu? Oppure devono per forza essere una bianca e una blu? (se potreste spiegarmi anche il perchè degli accoppiamenti sarebbe fantastico).
secondo poi la lampada t8 aqua glo che tipo di lampada è? E può essere accoppiata con una t8 marine glo?
Grazie mille in anticipo :-)) :-))
dovresti essere piu' preciso,indicare i watt,e le misure della vasca.comunque 2 lampade t8 sono pochine in tutti i casi , se tu vorresti allevare coralli,tutti .solo molli una bianca e una blu,eviterei la rosa.meglio 2 marine glo.un saluto.
Il rosa ameno che nn sia un fiji. Serve per le piante nel marino usa blu e bianco il rosa no !! Spettro di luce informati su quelli è capisci cosa serve in base a cosa hai in vasca
grazie mille il wattaggio poco importa dato che comunque in vasca ho solo rocce e pesci (comunque sono entrambe da 20 watt) avevo fatto questa domanda perchè le ho comprate oggi e il negoziante suppongo si sia sbagliato (ammesso e non concesso che la aqua glo sia rosa non l'ho ancora capito dato che sono daltonico XD) quindi la cosa era piu che altro per i batteri e per i pesci se la lampada rosa faceva qualcosa di dannoso e quindi se la devo cambiare al piu presto oppure posso anche lasciarla finche con tranquillità tra un po di mesi le ricompro, non so ditemi voi. Grazie ancora.
se hai solo pesci e ti piace la gradazione ottenuta con le lampade che hai. non c'e' nessun problema.un saluto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |