PDA

Visualizza la versione completa : Prime mosse ..

Nico.FE
23-12-2013, 14:56
Innanzitutto grazie a tutti per i messaggi di benvenuto !!
Grazie Arturo per avermi consigliato come negozio il cinquestelle, sono andato questa mattina
ed ho parlato con Franco.. Ora devo comunicargli le dimensioni giuste della vasca poi si parte !!!
Aveva delle vasche artigianali veramente ben fatte !!!
Si vede che ha passione ed è molto cortese ... Dopo aver fatto due chiacchere sono orientato verso una vasca 120x60x60 (sistema Berlinese) poi discuteremo della sump in base a ciò ... Mi sono trovato veramente bene, tanti pesci e invertebrati ....
Il top era un anemone gigante che ha venduto ad un ragazzo (stava digerendo un gambero!!!)
Vi aggiornerò passo passo e mi raccomando non esitate a consigliarmi/sconsigliarmi ciò che ritenete opportuno in ogni passaggio ...

Yasser
23-12-2013, 16:42
ottime misure...un classico :-)

alemodo
29-12-2013, 21:49
Anche io mi trovi molto bene con Franco ma anche Stefano in via Mortara è molto bravo e competente, se riesci facci un salto, loro due secondo me sono di certo i migliori a Ferrara.

Nico.FE
30-12-2013, 01:43
Anche io mi trovi molto bene con Franco ma anche Stefano in via Mortara è molto bravo e competente, se riesci facci un salto, loro due secondo me sono di certo i migliori a Ferrara.

Ok .. Grazie per la dritta, ci farò una volata sicuramente ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)