Visualizza la versione completa : Tirano dal basso! Percheeee?
Andreix83
23-12-2013, 14:27
Ragazzi non riesco a spiegarmi perche le acropore tirano dal basso!
Tirano molto lentamente dalla base sistema zeovit.
Valori:
Ca 425
Kh 7
Mg 1260
No3 0
Po4 0.06
Non ne vengo fuori, sto sospendendo zeovit mi preparo a passare al dsb, ma devo sistemare sta storia perche mi rode da morire!
Puó essere fame? Vosa diavolo potrebbe essere ho anche ridotto il flusso della zeolite che va on/off ogni 3 ore!
Luce t5 10x39
Io non sono molto esperto di sps ma quel Kh mi sembra un po' bassino .
Filippo 70
23-12-2013, 18:00
posta qualche foto cosi si capirà' meglio
posta qualche foto cosi si capirà' meglio
sarebbero utili#36#
ALGRANATI
23-12-2013, 20:37
kh 7 con zeovit va bene.
delle foto servirebbero per capire se non altro se gli animali sono tirati.:-)
Bene.. grazie della risposta io sono un po' ignorante sulla metodologia Zeovit !:-D
Maurizio Senia (Mauri)
23-12-2013, 21:11
Far andare la Zeolite in On/Off fa smagrire molto piu velocemente.
Inviato dal mio GT-I9195
Andreix83
23-12-2013, 21:30
Ragazzi stasera posto! Non sono tiratissimj!
http://img.tapatalk.com/d/13/12/24/e5epazut.jpg
Per quello che si capisce questa è la vasca!
Molto satura fatta con iphone!
maurizio71
23-12-2013, 22:33
Inviato dal mio GT-I9195
Ehm ... ma non è l'esatto contrario ??? #24
Andreix83
23-12-2013, 23:56
http://img.tapatalk.com/d/13/12/24/adabe8av.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/24/4yra9u6u.jpg
Un paio di scatti!
Non capisco da cosa possa dipendere!
maurizio71
24-12-2013, 09:35
Qual'è il range della temperatura ?
Maurizio Senia (Mauri)
24-12-2013, 10:17
Inviato dal mio GT-I9195
Se ti leggi le sacre scritture Zeovit ti e tutto piu chiaro.......:-)
Andreix83
24-12-2013, 11:22
Temperature da 22.7 a 24
maurizio71
24-12-2013, 11:39
Inviato dal mio GT-I9195
Se ti leggi le sacre scritture Zeovit ti e tutto piu chiaro.......:-)
Letta tempo fa ...;-)