Visualizza la versione completa : Cibo per betta??:)
Ho girato 2 negozi per animali (uno molto fornito anche nei pesci) e in entrambi ho trovato il mangime per betta della tetra. Dato che so che ai betta serve una dieta varia pensavo di comprargli quel cibo, poi quello normale per pesci topicali (negli scaglie o granuli?) e magari anche del larve rosso di zanzare (se le trovo). Andrņ (dopo natale) al viridea di Pavia a vedere se trovo altre marche ma se non ci fossero come dieta andrebbe bene? Oppure faccio una cacchiata?
Se sto sbagliando mi dire come posso fare?
Fishu :-))
berto1886
23-12-2013, 14:01
il betta mangia praticamente di tutto... ochhio a non prendere il mangime in scaglie perchč potrebbe fargli male... per il resto sono ottime le larve di zanzara (poche e meglio se surgelate) e un buon mangime in granuli
Come Fa. A farsi male con il mangime in scaglie? Si fa male anche se glielo sbriciolo per bene?
Č che quei dannati negozi hanno il cibo sono in scaglie... Che rabbia!
[modifica]
http://www.tetra.net/it/it/pesci-tropicali/articoli/attuale/natura
Questo cibo potrebbe andare bn (visto ciņ ha contiene)???
berto1886
23-12-2013, 19:55
Il Betta soffre spesso di costipazione che puņ venire causato proprio dal cibo in scaglie... lascia stare il tetra nature č meglio il liofilizzato piuttosto
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
usa un granulato come dice berto ;-) c'č anche il betta gran della sera, magari in giro lo trovi. Ce ne sarebbero anche di migliori. Poi chironomus e artemia liofilizzati, o meglio ancora almeno uno dei due congelati
Dove trovo artemie liofilizzate ecc?
berto1886
24-12-2013, 12:04
sempre in negozi per acquariofilia ben forniti ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |