Gigio.
23-12-2013, 11:00
Buongiorno a tutti, da un po' di tempo ho questo punto interrogativo che mi vaga per la testa. Stavo pensando di trovare un modo per far produrre alle dafnie le cisti. Questo ovviamente ha uno scopo più o meno serio, ossia in vantaggi sarebbero:
-Spedire senza trasportare liquidi,quindi non appesantiamo le buste e non diamo nell'occhio con il rumore dello " sciacquettio "
-Avere a disposizione delle cisti con cui ricominciare una coltura nel caso dovessero collassare quelle che abbiamo.
Ovviamente penso che per raggiungere l'obiettivo devo ricreare delle condizioni ostili per gli animali. Ho pensato ad:
- Un brusco cambiamento di valori
-Abbassamento di temperatura
-Abbassamento della colonna d'acqua (in modo lento)
Si accettano tutti i consigli che vi passano per la testa, qualsiasi intervento è ben accetto.
Scrivete numerosi :-)
-Spedire senza trasportare liquidi,quindi non appesantiamo le buste e non diamo nell'occhio con il rumore dello " sciacquettio "
-Avere a disposizione delle cisti con cui ricominciare una coltura nel caso dovessero collassare quelle che abbiamo.
Ovviamente penso che per raggiungere l'obiettivo devo ricreare delle condizioni ostili per gli animali. Ho pensato ad:
- Un brusco cambiamento di valori
-Abbassamento di temperatura
-Abbassamento della colonna d'acqua (in modo lento)
Si accettano tutti i consigli che vi passano per la testa, qualsiasi intervento è ben accetto.
Scrivete numerosi :-)