PDA

Visualizza la versione completa : nuova linea acquari red sea

duccio89
22-12-2013, 16:45
oltre ai nuovi C series per neofiti, il sito è stato aggiornato con la nuova S series

a me garba parecchio, per diversi accorgimenti tra cui le pompe nascoste, la plafoniera e il meccanismo di rabbocco.. per non parlare del prezzo :) voi che ne dite?

http://www.redseafish.com/max/max-s-series/

IVANO
22-12-2013, 18:33
Ho visto il video..sembra carino e ben strutturato...Quanto costa??

pata73
22-12-2013, 18:46
direi molto belle e pronte all'uso
i prezzi ho idea che siano "per pochi"

gian.luca
22-12-2013, 20:20
Io ho avuto il vecchio max 250.
Da un lato il retro era piuttosto scomodo, dall'altro tanti accorgimenti presenti erano veramente ben fatti e studiati.
L'unico vero problema era lo schiumatoio, non l'ho mai capito non son mai riuscito a farlo lavorare a dovere.
A parte quello, se escludiamo un feeling un pelo plasticoso, ma robusto, era a parer mio un bel giocattolo e mi ci son veramente divertito parecchio.
Se han risolto, come mi sembra, qualche errore di gioventù potrebbero essere veramente belle vasche.

maraja72
22-12-2013, 20:26
carino...anche se a me le vasche nate belle e fatte non mi fanno impazzire, preferisco vederla crescere pezzo dopo pezzo

duccio89
22-12-2013, 21:13
dai 3 ai 4 milla dollari.

spesa importante ma con quei soldi elos e xacqua ti danno a malapena i vetri e due mobili laccati... qui c'è veramente tutto

dalle pompe di movimento al quadro elettrico. manca solo il refri... e la plastica l'hanno sostituita a legno laccato

lucignolo72
22-12-2013, 23:10
a me sembrano veramente ben fatti.....l'unico dubbio ...è in caso di guasto se si troveranno i ricambi oppure no...

giangi1970
23-12-2013, 09:34
certo che si trovano i ricambi...

lucignolo72
23-12-2013, 11:29
certo che si trovano i ricambi...

:-) il dubbio piu che altro è che bisogna necessariament rimo tare ricambi specifici....faccio un esempio:
se alla mia vasca si rompe una pompa di movimento, posso decidere cosa montare in alternativa...hydor, tunze , mp40 ecc....
nel caso di questa linea di acquari non credo ci sia molta possibilità di fare variazioni del genere... a meno di non stravolgere la vasca

cmq mi piace molto ...sembra fatta a u acquariofilo esperto....

duccio89
23-12-2013, 11:43
in Italia non c'è nessun rivenditore però.

la plafoniera ha riflettore singoli? quello forse è l'unica pecca

giangi1970
23-12-2013, 11:56
Duccio...per i rivenditori..tempo al tempo...
Le pompe di movimento(o meglio le pompe che usano loro per fare movimento) le puoi sostituire con qualsiasi pompa che entri nello scomparto...
Ovvio...se vuoi montare una Tunze o una Vortech o altro nello scomparto non stanno...