Entra

Visualizza la versione completa : zebradoma magrissimo...

niko21387
22-12-2013, 14:21
Purtroppo il mio zebra non mangia,l ho inserito da un 5/6 giorni e solo alla inizio ha mostrato un minimo d interesse x il cibo (scaglie,granuli)che inserisco più volte al giorno nella speranza che torni a mangiare a discapito del DSB giovane di poco più di un mese....inderisco una foto oggi delle condizioni attuali...il colore va brne .l assetto anche ma è stanco e la pancia è sll in dentro... Ora è nella regugium per non stancarsi con le pompe di movimento.. Valori OK...ho pensato FI prendere un labride dei parassiti un po x stimolarlo con un altro pesce e un po x vrdrre se fosse utile la sua pulizia di lui ma ho paura che nnn sia adatto a un DSB ..o sbaglio?

Wurdy
22-12-2013, 17:01
Hai provato a mettere delle alghe nori attaccate al vetro con una molletta a ventosa?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

ricky mi
22-12-2013, 18:50
Artemis surgelata con vitamine al 90% le mangia....

Mavors
22-12-2013, 19:40
Spirulina! Il mio la divora :-)

niko21387
23-12-2013, 00:04
Ragazzi era messo male già alla acquisto..in vasca era praticamente stanco w senza energie e e quindi non aveva forze nemmeno x mangiare..ieri l avevo messo nel refugium x non farlo lottare almeno contro la corrente provocata dalle pompe e dopo un giorno di riposo oggi finalmente l ho visto mangiare...e già LL o vedo più attivo e vivace.:-))