PDA

Visualizza la versione completa : Mi presento... e con il vostro aiuto spero di farcela !!!

Nico.FE
22-12-2013, 13:14
Ciao a tutti .. Mi chiamo Nico (non Nicola, Nico originale !!), 34 anni di Ferrara ...
Da tantissimo tempo mi soffermo su AcquaPortal per leggere schede tecniche, vedere i vostri acquari e cercare di capire il più possibile su questo mondo ...
Ora ho deciso, visto che il tempo non mi ha mai fatto passare il desiderio, di cimentarmi con il marino perchè mi ha sempre affascinato tantissimo ( segno zodiacale Pesci, sarà un caso?:-) ) ....
Per fortuna ho anche l'appoggio di mia moglie (prima volta che succede#18) e di mia figlia, quindi
ho deciso di iniziare con la calma e la pazienza che richiede questa passione ...
Inizierò il prima possibile a postare le mie domande, e se ritenete opportuno ditemi pure già da ora, dato che devo iniziare, quelli che secondo voi sono errori che non devo commettere oppure al contrario quello devo assolutamente fare ... Grazie a tutti !! A Presto !!!

xThe_Fishmanx
22-12-2013, 13:28
Come consiglio principale leggi bene ed attentamente tutti i post in evidenza di ogni singola sezione!é importantissimo;)

Inviato da qualche parte

Marco2188
22-12-2013, 13:42
Se vuoi cimentarti con il marino è meglio che scrivi nella sezione del marino. Per il resto non far vedere gli scontrini a tua moglie ho l'appoggio te lo da in testa :-) :-) :-)

Inviato dalla Batcaverna

pegasus
22-12-2013, 13:47
Benvenuto!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

IlQuarto
22-12-2013, 18:04
ciao! anche io di fe

Nico.FE
22-12-2013, 19:58
ciao! Anche io di fe

#70#70#70