Visualizza la versione completa : annoiato dalla monotonia in vasca!
IlQuarto
20-12-2013, 18:27
ciao a tutti.
bellissimo gestire un acquario.. ma che monotonia dopo un pò...
troppo tranquilli i miei pesci.
nuotano e basta.. :-)
allora per spezzare la monotonia.. vi consiglio questa spiritosa attività :-)
http://www.youtube.com/watch?v=DYY7_0bPQIs
che tra l 'altro è un bel ragalo da fare a natale.. se siete in crisi di idea e avete amici acquariofili consapevoli
:-):-))#18
a me fa un po tristezza a dire la verita', poveri pesci gia' sono chiusi in acquario, devono subire pure sto stress
IlQuarto
20-12-2013, 18:39
:-)
dai prima di essere mal interpretato o prendermi parole, ci tengo a precisare, se ce ne fosse il bisogno, che mio intervento è del tutto ironico.
una cosa di una TRISTEZZA INFINITA...
volevo farvela vedere.. della serie.. non c'e limite al peggio
Elisa91 questa roba è per te!
Comunque quoto la tristezza... avevo visto tempo addietro il video di un "addestratore" di pesci rossi, li faceva giocare con la palla, col cerchio e robe simili, qualcuno, per restare in tema, pesca quel video? Potremmo comprare quel kit e addestrare i nostri pinnuti a giocare... oggi il basket... domani scuola guida! :-D
Metalstorm
20-12-2013, 19:22
gran pagliacciata.....
Hemmmmm, se dico che per prendere un maschio rompicoglioni in vasca, preso dalla disperazione ho usato davvero lenza e amo mi fucilate? #13
Ovviamente l'amo era del 24 senza ardiglione e l'animale era comunque un pesce da 12cm.....e ovviamente era troppo furbo per farsi pescare, mortacci sua :-D
19ricky91
20-12-2013, 19:23
ma usa un amo vero!! praticamente li ammazza...
chiuque sia andato a pesca 1 volta sa che l'amo non si ferma sulle labbra, come se non fosse abbastanza...
IlQuarto
20-12-2013, 19:24
:-D :-D
dovevi pasturare con mais un pò #18
------------------------------------------------------------------------
bohhh ....magari non muoiono... ma la sofferenza è garantita
un conto poi è slamare una bestiolina.. un conto slamare un pescettino piccoletto..
il rischio di strappargli tua tutto è reale
Marco2188
20-12-2013, 19:30
Come soprammobile per un appassionato di pesca credo sia molto carino. Certo, mettersi a pescare in un acquario mi sembra proprio scorretto nei confronti dei pesci.
Certo che se si riuscisse ad addestrare i pesci, scherzi come rimorchi, puoi dire alla ragazza 'vieni a casa mia e ti faccio vedere che giochetti sa fare il mio pesce rosso' :-D :-D :-D
19ricky91
20-12-2013, 19:36
non muoiono se li prende alla bocca forse...
se li aggancia piu in fondo non ci scommetterei... anche perchè andare a slamare un pesce di 6 o 7 cm con le pinze che usano loro non è cosi semplice...
vabbè non è gente intelligente di sicuro... poveracci
IlQuarto
20-12-2013, 19:39
puoi dire alla ragazza 'vieni a casa mia e ti faccio vedere che giochetti sa fare il mio pesce rosso
AHHAHAHHAHAHAH :-D#19#rotfl##rotfl#
questa frase però la ragazza la potrebbe fraintendere un pò.... #18#rotfl##19#18
Marimarco69
20-12-2013, 22:04
puoi dire alla ragazza 'vieni a casa mia e ti faccio vedere che giochetti sa fare il mio pesce rosso
AHHAHAHHAHAHAH :-D#19#rotfl##rotfl#
questa frase però la ragazza la potrebbe fraintendere un pò.... #18#rotfl##19#18
...Più che "fraintendere"...#24 Capisce subito le tue intenzioni, se viene è fatta...#rotfl#-14-
Non ho capito molto bene, ma l'idiota del video pesca i pesci in acquario e poi li rilibera dentro?
Se è così credo che è un buon esempio di acquariofilia consapevole!
Non ho capito molto bene, ma l'idiota del video pesca i pesci in acquario e poi li rilibera dentro?
Se è così credo che è un buon esempio di acquariofilia consapevole!
Esatto.
Luca_fish12
20-12-2013, 22:57
Non c'è limite alla stupidà delle persone... #07
passatempo squallido e triste... ma questo non ha proprio un c.... da fare?
StrategicStatical
20-12-2013, 23:34
certo che fare ste cose e metterle su YT bisogna avere molto coraggio.
Sopratutto perchè si fà brutta pubblicità sia ai pescatori e gli acquariofili per chi non se ne intende
potrebbe interpretarlo negativamente.
Di una tristezza unica #07
No dai che triste in acquario :( della serie "ti piace vincere facile?"
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |