Visualizza la versione completa : sono incazzato
ho comprato la macchina fotografica a livigno e quando sono arrivato a casa nella scatola non c'era il carica batterie,ho ordinato a satisled e mi hanno smarrito il pacco,ho ordidano da matuta e non ho più notizie da quindici giorni e non rispondono alle mie emal...sono sfigato#24?
pagliaccio1
20-12-2013, 18:20
#23direi di si#23
un filino...chissà che nervoso!
però dai,almeno tu riki mi hai dato buone notizie:-)
quando compro a Livigno (ci vado ogni anno perchè è il paradiso per la mia cagnona di pt) considerata la distanza controllo sempre che ci sia tutto...e possibilmente compro nei primissimi giorni, cosi da poterla provare.
quando compro a Livigno (ci vado ogni anno perchè è il paradiso per la mia cagnona di pt) considerata la distanza controllo sempre che ci sia tutto...e possibilmente compro nei primissimi giorni, cosi da poterla provare.
mi sa che farò cosi anche io dora in poi
bigjim766
20-12-2013, 19:24
Non è che è un periodo di spedizioni regali e che quindi ci metterà + tempo?
io le spedizioni le ho pagate e non poco...poi magari sotto le feste sono incasinati come dici tu maurizio
Matuda a me spedisce sempre in 2 giorni...sono tedeschi quindi precisi...
mi hanno appena risposto...hanno smarrito il mio ordine,mi hanno detto di comunicargli i prodotti che erano nell ordine che provvederanno a spedire al più presto.
ve lo detto che sono sfigato in questo periodo.#06#06#06
gionni63
21-12-2013, 17:48
Che sia un periodo di m...per spedire durano sicuro .spedito martedì a roma un pacco con celere 3 ed è ancora a bologna .comunque un po sfigato si lo sei
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi hanno appena risposto...hanno smarrito il mio ordine,mi hanno detto di comunicargli i prodotti che erano nell ordine che provvederanno a spedire al più presto.
ve lo detto che sono sfigato in questo periodo.#06#06#06
Allora i tedeschi iniziano a perdere colpi!!!!
Dai che il prossimo arriverà ....#70#70#70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |