Visualizza la versione completa : Computer o Forum?
Ragazzi scusate se apro una discussione per una stupidata...ma solo io da due o tre giorni quando entro sul forum dal computer per uscirne devo avviare con ctrl+Alt+canc entrare nella gestione attività e terminare l'attività per ritornare a Windows 7 ????#24
Sandro S.
20-12-2013, 15:14
Lo so è strano non vengono visualizzate neanche più le barre in alto e in basso ...del tipo...apro una foto di un utente e non posso più tornare indietro se non con la manovra citata prima.
Sandro S.
20-12-2013, 15:23
- ripulisci la cache del browser.
eventualmente se usi IE fai un ripristino:
->Internet Option->Advanced->Reset
Lo strano e proprio quello ho appena fatto una scansione molto lenta con l'antivirus...e poi ho attivato pc tuned up manualmente che si occupa proprio di correggere errori sia del browser sia di Windows ma lo fa tutti i giorni in automatico...adesso provo a connettermi col portatile nuovo in cui gira W.8...
------------------------------------------------------------------------
Provato col portatile nuovo e con foto e tutto il resto si comporta come il mio fisso....#24
- ripulisci la cache del browser.
eventualmente se usi IE fai un ripristino:
->Internet Option->Advanced->Reset
Grazie fatto per tre volte e alla terza è andata grazie di nuovo.
Sandro S.
20-12-2013, 16:31
prego #70
ma solo con il forum ti da questo problema?
Si per ora solo con questo avevo il problema... la navigazione con internet in tutte le altre sue forme è rapida e normale...ma adesso è a posto anche questa.:-)
è windows..normale.... S_COCIS meglio apple :-D
MatteoBr
20-12-2013, 20:40
Esatto!!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Sandro S.
20-12-2013, 20:53
Esatto!!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Esatto !!!.... altrimenti non l'avresti risolto con eppol !!!
maurizio71
20-12-2013, 22:22
Installa Mozilla (almeno ti sembrerà di non essere su winzozz).
Installa Mozilla (almeno ti sembrerà di non essere su winzozz).
Mozilla Firefox o Chrome.....non male....forse adesso è meglio Chrome....piu veloce, anche una veste grafica niente male...
Sandro S.
21-12-2013, 11:33
esatto Ivano, attualmente il browser più veloe e leggero risulta essere Chrome. #70
Sandro, ho letto i beckmark proprio l'altra sera....è ancora un po indietro con gli add-on rispetto a Firefox ma si sta aggiornando
Cocis, Caxxo, mi cambi nick e non me lo dici, come faccio a quotarti????:-D:-D
Sandro S.
21-12-2013, 15:46
Cocis, Caxxo, mi cambi nick e non me lo dici, come faccio a quotarti????:-D:-D
ahahahah è una tattica :-D
sinceramente di addon ne uso uno o due....giusto per non appesantire il browser
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |