PDA

Visualizza la versione completa : Spirito acquariofilo - grazie MatteoBr

maraja72
19-12-2013, 09:58
Sono anni che amo e curo acquari e mi sono sempre sentito parte di questa comunità di "malati" disposta a tutto per il benessere della vasca.
In questi giorni mi sono imbattuto nella solidarietà e nello spirito acquariofilo che ho sempre sentito mio.
Sto combattendo contro le planarie e alla fine ho deciso di provare il flatworm exit della salifert....prodotto ormai introvabile in Italia. Ho anche aperto un topic per chiedere se qualcuno mi poteva indirizzare per comprarlo....sono stato contattato in pvt da MatteoBr che mi ha detto che se lo volevo ancora, lui lo aveva e, oltre a regalarmelo, me lo avrebbe anche spedito gratis....
Ieri mi è arrivato ed io per sdebitarmi nel mio piccolo faccio questo messaggio di ringraziamento pubblico sperando di essere in grado di rendermi utile con lui o con chiunque altro allo stesso modo in cui lui è stato utile e gentile con me.
Grazie ancora MatteoBr

raptino
19-12-2013, 10:08
#70#25 !!!

GROSTIK
19-12-2013, 10:44
e bravo Matteo ... #25
maraja72 quale miglior ocasione per usare la nuova funzione thanks ... ;-) ...

MatteoBr
19-12-2013, 12:33
Dai cosi' mi mettete in imbarazzo non ho fatto nulla.....ho solo attuato quello che ho imparato a stare con tutta la bella gente di AP!.....

Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

pata73
19-12-2013, 12:44
i ringraziamenti, in questi casi,sono meritati
gesti anche piccoli, che però in una società dove ognuno pensa al proprio orticello (spesso quando ci sono di mezzo gli eurozzi)sono sempre più rari#70

doc88
19-12-2013, 12:54
Bravo!!!