Visualizza la versione completa : Riscaldatore in titanio
Per il suddetto riscaldatore serve per forza un termostato esterno o lo si puo' mettere anche da solo?
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
RobyVerona
19-12-2013, 02:08
Ciao, se stai parlando dello shego (che sappia io è l'unico in titanio) serve per forza un termostato esterno, o il suo dedicato o un qualsiasi altro tipo ATC1000
A dire il vero nn saprei la marca, pensavo ci fossero' piu' produttori.
ALGRANATI
19-12-2013, 08:17
anche io ho sempre visto solo lo shego e vuole per forza un termostato esterno cosa che sinceramente comunque preferisco mettere visto che non mi fido + di tanto di quelli interni ai riscaldatori dato che mi è successo 3 volte che si spaccassero.
anche io ho sempre visto solo lo shego e vuole per forza un termostato esterno cosa che sinceramente comunque preferisco mettere visto che non mi fido + di tanto di quelli interni ai riscaldatori dato che mi è successo 3 volte che si spaccassero.
Quoto successo due volte anche a me e con pezzi di marca considerata ottima, mai più in vetro e con termostato interno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Maurizio Senia (Mauri)
19-12-2013, 09:21
Tutti i Riscaldatori in Titanio vanno pilotati da termostato esterno.....
marino_78
19-12-2013, 10:17
Tutti i Riscaldatori in Titanio vanno pilotati da termostato esterno.....
#70#70#70#70
Esistono anche quelli Aquamedic ... ;-)
Ma posso avere un termostato esterno con attaccato un riscaldatore "normale" o nn ha senso?
Maurizio Senia (Mauri)
19-12-2013, 11:39
Ma posso avere un termostato esterno con attaccato un riscaldatore "normale" o nn ha senso?
Puoi farlo benissimo...devi solo tarare il riscaldatore con 1-2 gradi superiore rispetto al tremostato esterno....
Ah, ok allora, grazie. Praticamente quando il termostato esterno rileva la temperatura impostata ferma il riscaldatore e viceversa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |