Visualizza la versione completa : consigli sui negozi zona napoli
mastrangelo
18-12-2013, 19:15
salve , ragazzi da poco sono entrato nel mondo acquariofilo e in questo splendido forum ! , vorrei allestire la mia vasca ( un rio 180 ) con degli apistogrammi , mi potete consigliare qualche negozio in provincia di napoli che abbia un bell assortimento e prezzi onesti ! ( so che il prezzo varia in base a molti fattori ! ). io ho sentito parlare di mondonatura a napoli , e poi su internet ho visto giumar srl dovrebbe essere un import export ?!! ne avete sentito parlare ? o mi consigliate qualcosa ? grazie anticipatamente
Johnny Brillo
19-12-2013, 02:24
Questa discussione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=353394&highlight=negozi+roma) potrebbe esserti utile.;-)
Si certo se qualcuno scrivesse! Comunque uno decente ed abbastanza fornito e acquarium pet shop a portici, corso garibaldi 198 tel 081 049.37.99!
mondonatura al vomero è ottimo per prendere pesci di questo tipo... giumar è grossista e non vende al pubblico ... altri negozi non saprei consigliarteli per esperienza
personalmente per le attrezzature ed allesimenti mi rifornisco da Formisano a San Sebastaino... non avrà un grande negozio ,ma qualsiasi cosa ti serva riesce a procurartela nel giro di 24h ( anche se la settimana scorsa è andato a prendermi la sabbia dopo 5minuti dalla richiesta, lasciandomi in negozio a sorvegliare mentre lui era via ahahah )
sconsiglio mondonatura di ercolano perché troppo carestoso ahaha
per i pesci potresti chiedere al mondo di Nemo di Volla ,anche se non sempre la qualità è perfetta
mastrangelo
20-12-2013, 01:45
Grazie a tutti per le risposte , cmq credo che sabato mattina andrò da mondonatura al vomero per prima cosa , devo riempire la mia vasca vederla vuota mi da i nervi ahahah #28g
------------------------------------------------------------------------
Poi pan piano me li lasso tutti ahahah
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |