Visualizza la versione completa : Se le artemie congelate scadono?
Oggi ho acquistato una confezione di artemie congelate. La scadenza della confezione riporta gennaio 2014 infatti la negoziante mi ha fatto lo sconto.
Ma a parte questo somministrare artemia scaduta può provocare danni ai pesciotti? Una volta scaduta la confezione conviene buttare via tutto?
Luca_fish12
18-12-2013, 19:54
Ciao!
La scadenza sul cibo congelato è una prassi legale, ma di fatto il cibo si mantiene molto bene rispetto agli altri alimenti.
Secondo me puoi darle tranquillamente senza problemi! :-) l'importante è che rimangano sempre ben congelate!
Ciao!
La scadenza sul cibo congelato è una prassi legale, ma di fatto il cibo si mantiene molto bene rispetto agli altri alimenti.
Secondo me puoi darle tranquillamente senza problemi! :-) l'importante è che rimangano sempre ben congelate!
#70 grazie !!! Si si sempre congelate nel freezer ovviamente...un ultima cosa...vanno scongelate tipo alla mattina per darle alla sera oppure va bene come faccio io scongelarle al momento in un bicchierino con un poco di acqua calda e poi somministrarle?
Io per la somministrazione uso una siringa con un tubicino attaccato all'estremità di circa 5/6 cm
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |