Visualizza la versione completa : presentazione
Salve a tutti!!
essendo un nuovo acquisto vengo a presentarmi alle loro persone,
Mi chiamo Eros da quel di Sorbara (Modena).
Neofita Assoluto per quanto riguarda il " Marino", ho affrontato circa un anno fa la sfida di allestire un 300 litri (Posterò la foto) solo ora posso dire che l'acquario è stabile.
trovo difficile per il momento descrivere in termini corretti (latino) gli abitanti della mia barriera scelti in modo forse scellerato solo per l'aspetto accattivante e non con coscienziosa scelta funzionale rispetto alla capacita della vasca.
non mancherò di chiedervi consigli e come attento osservatore in silenzio
catturerò quelle osservazioni che potranno indirizzarmi ad un mantenimento corretto della barriera!!
Ciao e benvenuto
Vanno bene anche i nomi volgari basta non siano :nemo,dory branchia :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
maraja72
17-12-2013, 21:37
benvenuto
Ciao e benvenuto
Vanno bene anche i nomi volgari basta non siano :nemo,dory branchia :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Attento Tene potresti pentirti di aver dato il benvenuto a quella vecchia nutria del Kispius....Eros la vasca è stabile perché la hai tassellata al muro.....#rotfl##rotfl##rotfl#
ALGRANATI
17-12-2013, 21:52
Le mani avanti le hai messe a questo punto benvenuto e metti foto....siamo pronti a quasi tutto:-D:-))
gian.luca
17-12-2013, 21:55
Foto foto foto #e39
Le mani avanti le hai messe a questo punto benvenuto e metti foto....siamo pronti a quasi tutto:-D:-))
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Eros ..ho riletto la tua presentazione ....non ce la faccio a finirla tutta...perché quando arrivo a scellerato e accattivante....inizio a piangere...si ma dal ridere e me la faccio quasi addosso...mi raccomando metti le foto degli animali anche quelle singole ...ma in Latino....io seguo...#rotfl#
benvenutoanche da parte mia.un saluto.
urca che presentazione!!
benvenuto!
Benvenuto Eros :-) una presentazione coi fiocchi
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
Ringrazio per la risposta alla mia presentazione.
Ne approfitto per rispondere a "vania"..
Debbo innanzitutto ringraziarlo per essere un valido punto di riferimento da quando (essendo compaesani) mi segue attentamente
L'evolversi della vasca debbo dire che mi ha fatto spendere una fortuna in attrezzatura (lampade minu'...pompa per il movimento acqua..set per analisi ecc...) sicuramente necessarie visto il risultato.
Adesso e' nella fase acquisto gamberetti qui per debellare quelle specie di anemoni infestanti.. ne ho acquistati 4 risultato le bestie sono ancora lì i gamberetti non si vedono..
Ringrazio per la risposta alla mia presentazione.
Ne approfitto per rispondere a "vania"..
Debbo innanzitutto ringraziarlo per essere un valido punto di riferimento da quando (essendo compaesani) mi segue attentamente
L'evolversi della vasca debbo dire che mi ha fatto spendere una fortuna in attrezzatura (lampade minu'...pompa per il movimento acqua..set per analisi ecc...) sicuramente necessarie visto il risultato.
Adesso e' nella fase acquisto gamberetti qui per debellare quelle specie di anemoni infestanti.. ne ho acquistati 4 risultato le bestie sono ancora lì i gamberetti non si vedono..
Sei troppo brutto...quando ti vedono scappanno....#rotfl##rotfl##rotfl#...poi io non seguo nessuno...faccio fatica a seguirmi da solo...perfino la mia ombra fa fatica a seguirmi...e poi una mp10 ci voleva era un anno che andavi solo con la risalita....:-D:-D:-D
benvenuto , e allor dunque cominciamo a veder in che storia ti impigliasti....
marino_78
18-12-2013, 22:45
Benvenuto ... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |