Visualizza la versione completa : spedizione satisled
Quale spedizione avete usato acquistando da loro?
Alcuni dei miei amici usano la posta cinese per acquistare da Hong Kong, non da satis e quasi sempre la merce non passa per la dogana. Ci impiega un mese, ma non mi fido tanto.
valex_1974
17-12-2013, 14:10
Io da satis uso dhl, 5 gg a casa ma paghi salatamente la dogana,
con posta cinese non la paghi di sicuro (a meno che non esgari con i quantitativi ed importi fatturati, in quel caso aprono e controllano ) ad arrivare ti arriva sicuro ma dopo un mese ;-) a me sono sempre arrivati tutti.
cia
negli ultimi mesi ho fatto due piccoli acquisti; ho usato la spedizione + economica.
Sono arrivati in circa 20 gg. senza dogana:-)
Ciao
Renato
Grazie mille, io dovrei spendere circa 200 € ma con la dogana da quello che ho capito potrei spendere anche il doppio. Quello che mi da fastidio è che non c'è una quota precisa, non si può andare a discrezione den doganiere.
valex_1974
17-12-2013, 23:54
200€ con dhl paghi 42 di dogana circa
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Scusa ma ho letto un articolo che il costo su 180 € poteva variare dai 240 € ai 320 €,se è una 40ina va benissimo.
valex_1974
18-12-2013, 14:30
Guarda grossomodo ' l'iva + dazio classe merciologica ;-)
Un ordine di 200 lo scorso anno ho pagato 42, la scorsa settimana 100€ ho pagato 37 ;-)
Ciao
A me sono arrivati ieri..43 euro di spesa...20 euro hdl e 24 tra dogana etc...devi calcolare l'iva del 22% e un altra tassa del 14%
ora si che si ragiona,grazie ancora. Usero sicuramente il corriere.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |