Visualizza la versione completa : catturare avanotti guppy
oscaretto
15-12-2013, 20:13
soltanto due ne ho presi, ne ho visti un paio dentro l'acquario si salvano in mezzo alle foglie mah quanto ancora campano?...sono nati oggi come faccio a prenderli? a volte tornano su a volte stanno giu>:-(
Litri vasca e abitanti? Puoi evitare di pescarli, metti magari una pianta di hidrocotyle leucephala in vasca lasciandola galleggiante... vedrai che tra quell'ammasso di radici se ne salvano parecchi!
oscaretto
15-12-2013, 20:47
Litri vasca e abitanti? Puoi evitare di pescarli, metti magari una pianta di hidrocotyle leucephala in vasca lasciandola galleggiante... vedrai che tra quell'ammasso di radici se ne salvano parecchi!
60 netti con neon,guppy corydoras e un ancy :) la guppy è+ giovane di conseguenza non so quanti ne avrà fatti..so solo che la vasca è stata vista a pranzo! quindi la maggior parte se li saranno mangiati...di piante ne ho mah gallegianti no! ora liberi ne vedo soltanto due! stanno sul fondo....ogni tanto qualcuno li vede e ci prova XD mah ho notato sono velocissimi!
ah,un'altra cosa, la femmina è da un pò che si struscia sui fianchi con il fondo come se si volesse grattare mah è normale?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |