Visualizza la versione completa : fori xaqua a pratico 300
maverick87
15-12-2013, 14:32
ciao a tutti...ho donato il mio ex acquario con fori xaqua a mio padre pero si ritrova a dover in qualche modo adattare i fori xaqua per far posto ai raccordi del pratico 300....ho provato in ferramenta ma niente...qualche negozio online???aiutatemi voi....grazie
ps:mi hanno proposto l'incollaggio di 1 lastra ma esteticamente bruttino secondo me....
in pratica ti servono dei passaperete.
hai provato con google a cercare il termine "passaparete"? sicuramente troverai ciò che ti serve.
Però dovrai modificare il punto di presa dell'acqua, in modo tale che l'acqua non venga più presa a pelo d'acqua ma un pò più in profondità..
si certo, ai passaparete andranno adattati i tubi del pratiko, da un lato e dall'altro.
Io addirittura toglierei i corrugati e inserirei tubi lisci...........
maverick87
04-01-2014, 22:11
ragazzi aiutatemi voi perche ho cercato sia sul forum sia su negozi ma non sono venuto a una conclusione...
i fori sull'acquario sono da 45 e 30 mm....
i tubi del pratico sono da 22 esterni e 18 interni....ho trovato un passaparete da 1 pollice e 3/4 chhe dovrebbe andare bene per il foro da 45 ma poi dovrei ridurlo....mentre l'altro non so dove sbattere la testa perche 1 pollice e troppo piccolo mi pare....mi aiutate???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |