Entra

Visualizza la versione completa : Info rocce

Giallu
14-12-2013, 14:49
Salve a tutti.. Siccome nella mia città non sono riuscito a trovare un rivenditore k abbia delle buone rocce, avevo intenzione di comprarle su reefland. Mi sono sembrate buone. Qualcuno le ha provate e saprebbe consigliarmi se prenderle o meno?!? Grazie:)

dvd182
14-12-2013, 16:07
Quanti KG ne devi prendere?
Il problema se le prendi online (oltre alla qualità) è che non sai cosa ti arriva, quindi se hai poco spazio rischi di avere una rocciata che non ti soddisfa

Giallu
15-12-2013, 12:15
Devo riempirci un cubo di 30cm. Avevo pensato di prendere 5 chili.. Dici k nn mi conviene?? Ma in caso potrei prenderle da un acquario già avviato di un amico?? Mi era stato detto k prendendole da un acquario già avviato, le rocce sono scariche e non mi servirebbero a niente!!

MagicToc
15-12-2013, 19:36
Cosa significa che le rocce sono scariche... a mio parere è ottimo se le prendi da un acquario già avviato da molto tempo... saranno ricche di fauna bentonica e vita in generale!

dvd182
15-12-2013, 19:47
Se prendi rocce e acqua da un acquario già avviato ti eviti mille milioni di menate :D
E in più hai la possibilità di scegliere le rocce che meglio stanno nel tuo acqauario