Visualizza la versione completa : Riscaldatore con fondo attaccato
Salve a tutti
cambiando riscaldatore, e levando quello vecchio, ho notato che c'è del fondo attaccato ( manado + aquabasis ) dato che per un po, era in verticale, ed era "affondato".
Come si può levare ? Ho provato con acqua ed altri utensili ma è duro come la roccia :O
http://i39.tinypic.com/28vsndy.jpg
#17 hai fuso il fondo! :-D Con un taglierino riesci a far qualcosa?
19ricky91
14-12-2013, 14:56
non avevo mai visto una cosa del genere!! quanti gradi avevi in acquario 12000? :-D
no dai scherzo... comunque io lo lascerei così... non credo pregiudichi il funzionamento...
:-D
l'acquario stava a 29 gradi, con un taglierino dici? Ci devo provare, altri prodotti ? Non che mi dispiaccia a vederlo cosi, il problema, che per metterlo orizzontale, il peso influisce abbastanza :(
Marimarco69
14-12-2013, 23:44
...Ormai è diventato un "filo a piombo"#rotfl#-14-
Secondo me "avvolto" così rende meno, per la felicità dell'ENEL.......
Da quel che "percepisco" credo sia meglio buttarlo vero?
angelo255
15-12-2013, 11:40
L' unica cosa che ti posso consigliare e un giravite a taglio e un martellino.. lo usi come scalpello..
Perso per perso.. in caso si rompe ci hai provato ;)
Prova col cutter, al limite potresti usare dell'acido, non intacca il vetro... ma il fondo che ha appiccicato si!
si tanto perso per perso ci si prova :D prima di passare all'acido, provo con "prodotti" manuali :D vediamo un po :( Comunque sia, credo che sarà un lavoraccio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |