Visualizza la versione completa : acquisto acquario
buonasera a tutti, ho un dubbio amletico,oggi mi è stato proposto l acquisto di un cayman usato da 240 lt,completo di mobile,luci e filtro interno per 200 euro. è in ottime condizioni e non so cosa fare,io ho un 70 lt e casa mia è piccola,ma il prezzo mi sembra ottimo,il padrone se ne vuole liberare ,ma è veramente enorme,non so se poi la gestione diventa troppo impegnativa ,non so che fare cosa mi consigliate? che tipo di pesci potrei allevare lo prendo o è meglio lasciar perdere? ditemi la vostra
buonasera a tutti, ho un dubbio amletico,oggi mi è stato proposto l acquisto di un cayman usato da 240 lt,completo di mobile,luci e filtro interno per 200 euro. è in ottime condizioni e non so cosa fare,io ho un 70 lt e casa mia è piccola,ma il prezzo mi sembra ottimo,il padrone se ne vuole liberare ,ma è veramente enorme,non so se poi la gestione diventa troppo impegnativa ,non so che fare cosa mi consigliate? che tipo di pesci potrei allevare lo prendo o è meglio lasciar perdere? ditemi la vostra
se avessi il posto lo prenderei io ;-)
per la gestione credo che i costi saranno maggiori rispetto al 70 litri, ma non tantissimo. io ho un 220 lt e non è poi cosi dispendioso... in quel litraggio potresti mettere ciclidi
infatti pensavo proprio ai ciclidi ,il prezzo come ti sembra
Sposto la discussione in saper comprare ;-)
Se è messo bene, in più immagino con fondo e qualche accessorio... prendilo!!!
Per la gestione... più litri=vasca più stabile e gestibile
ha un fondo che non sp cosa sia,è rossastro,il propietario non è che sia un grande esperto,ce l ha li fermo da mesi,ma è veramente bello,dovrei prendere tutti gli arredi,quindi oltre ai 200,dovrei spenderci un po,il problema è che se per es non ho piu il tempo di seguire il mio 70 lt lo svuoto e lo porto in solaio,mentre quello una volta installato a svuotarlo e spostarlo voglio vederti...
angelo255
14-12-2013, 21:19
Considera che l' acquario solo lo trovi sui 240 euro, poi il mobile ti costa altri 120, per un totale di 360 :D magari lui l' avrà pagato un bel poco di piu', quindi secondo me è buono come prezzo..
magari prova a tirare quei 5/10 euro o magari fatti mettere compreso qualche altra cosa e via..
Naturalmente se sai dove posizionarlo ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |