Visualizza la versione completa : Diecimilalitri!!!
paliotto82
13-12-2013, 19:35
http://www.youtube.com/watch?v=QaODCvXlBuM
che spettacolo...#19
IlQuarto
13-12-2013, 22:00
fico!!
non so se è solo una questione di gusti miei..
ma mi pare come se questo è riuscito ad affollare un 10.000 litri..
vedo troppi pesci per i miei gusti diciamo
l' avevo già visto... davvero bello!!
ma per certi aspetti concordo con IlQuarto: qualche pesce in meno sarebbe stato meglio, oppure ridurre il numero di specie di pesci da banco... ( secondo me quegli anabantidi non c' entrano una cippa!! ); soprattutto il Pleco lo vedo davvero strettino con tutti quei legni!
l' allestimento è comunque lodevole e le colonie di Otocinculus e Japoniche sono davvero magnifiche!
Marimarco69
13-12-2013, 22:32
Non riesco adesso a vedere il video... ma mi sento come se cel'avessi picolino... L'acquario...#rotfl##rotfl##28-14-
bell'impatto visivo ma anche secondo me é troppo affollato, avendo a disposizione una vasca del genere è un sogno #19#19#19#19 finché non arrivano le bollette -:33-:33-:33#23
poi mi ha lasciato perplesso una cosa: un acquarietto del genere all'ultimo piano di un palazzo?????
immagino gli inquilini dei piani inferiori -c15-c15-c15-98-98-98
per il peso che ha, se lo metto in casa mia il giorno dopo mi sveglio nel garage :-) molto bello, anche se un po' troppo affollato
Emiliano98
14-12-2013, 10:32
Secondo me è sfruttato male, un plantacquario con scalarie, caracidi, ciprinidi, oto e caridine si sarebbe potuto fare anche in una vasca molto più piccola, io l'avrei dedicato a un branco di geophagini, tipo Satanoperca o qualche bel Geophagus, oppure a Uaru, con magari una bella coppia di Panaque o di Leporacanthicus, con un bel branco di caracidi :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |