Visualizza la versione completa : Pagliaccetti
gian.luca
13-12-2013, 14:08
Sto valutando qualche alternativa per il popolamento della nuova vaschetta (60*40*50) con il fish calc di Wudy.
Tra le, non molte ahimè, alternative interessanti compatibili con le misure della mia vasca c'è quella dei 4 pagliacci.
Vorrei metterne, ammesso decida in questo senso, 2 coppie di due specie diverse.
La scelta si muove tra ocellaris, percula, ocellaris black, perideraion.
Sono tutte specie che conviverebbero serenamente tra loro oppure ci sono combinazioni da evitare/preferire?
PS voi in quello spazio cosa mettereste?
Gian luca mi dispiace infrangere i tuoi sogni ma 2 coppie di pagliacci in una vasca non grande si menerebbero a morte.
Dovresti cercare tra altre specie di pesci :-(
maraja72
13-12-2013, 15:22
Due coppie non ci vanno....sai le botte!
gian.luca
13-12-2013, 15:31
E meno male che l'ho chiesto allora :-))
E vabbè sarà una coppietta o di classici ocellaris o se li trovo con la sfumaturina rossa, spendo sto centone e li prendo black.
A sto punto però che ci metto insieme? 2 kauderni e 1 loreto? Oppure?
Tanto metto lps e zoantus quindi niente acqua sterile, un po' di cacca in giro ci piace :-D
ALGRANATI
13-12-2013, 18:42
io metterei 2 pagliacci , 2 kauderni che sono parcchio tranquilli e 2 fridmani
io 2 ocellaris black,giusto per cambiare un po dai soliti,2 nemateleotris magnifica,occhio che saltano,e 2 fridmany stupendi,un saluto.
gian.luca
13-12-2013, 22:57
io metterei 2 pagliacci , 2 kauderni che sono parcchio tranquilli e 2 fridmani
Due fridmani? Io pensavo fossero rompiballe come i gramma loreto... messa così si potrebbe proprio fare, son molto belli #70
------------------------------------------------------------------------
io 2 ocellaris black,giusto per cambiare un po dai soliti,2 nemateleotris magnifica,occhio che saltano,e 2 fridmany stupendi,un saluto.
Appunto, saltano :-))
ALGRANATI
14-12-2013, 22:49
ma chi è che mette in giro queste dicerie sui fridmani??
io ne ho avuti 8 e mai mi hanno dato problemi ...mai:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |