Visualizza la versione completa : Un negozio da favola... made in Germany
Pasquale P.
13-12-2013, 12:24
Un negozio favoloso... basti notare che splendidi animali nuotano nelle vasche:
http://m.youtube.com/watch?v=JQO4G90S6YM
concordo veramente tanta roba! poi mi pare sia un negozio apposito per il dolce, di salato nn ho visto niente se nn sbaglio
Deutschland uber alles! :-))
Luca_fish12
13-12-2013, 14:08
Davvero impressionante! :-))
Voglio averlo sotto casa!!! Che favola di negozio
Ma quanto ci impiegano ad sistemare il negozio? :#O
briciols
15-12-2013, 09:35
In germania ce ne sono un botto a quanto pare e sopratutto sono molto piu forniti a livello di caridine e neocaridine da quanto ho capito leggendo su diversi forum! ;-)
dove il grosso della domanda è di medio alto livello, l'offerta si adegua ;-)
Patrick Egger
15-12-2013, 10:30
Questo negozio esiste da pochi anni e i proprietari si sono specializzati nella nanoaqcuaristica e nell' acquascaping.Non hanno niente di marino e niente pesci di grossa cilindrata.
R. Numrich,il proprietario,è una persona molto in gamba che viaggia ogni anno nei paesi d'origini di questi animali e importa direttamente.Ha pure scoperto delle nuove specie di gamberetti.Già da sempre lui aveva un debole per pesci di piccola taglia,grigi ed insignificanti come anche per lumache,granchetti e gamberetti.Anni fa,lui gestiva un ingrosso di pesci,ho comprato varie volte dei pesci mai visti prima da lui,ma purtroppo anche in Germania tanti bravi acquariofili sono spariti e sta prendendo più piede comprare nei negozi delle catene che spesso non offrono pesci particolari per esperti,ma si orientano più sulla massa in quanto hanno maggio interesse nel guadagno.
IlQuarto
15-12-2013, 12:50
wow!
ma non capisco, le vasche non solo solo espositive..
giusto?
se io volessi acquistare , lui mi va a pescare direttamente in vasca?
daniele.cogo
15-12-2013, 22:09
Vorreri trasferirmi in Germania (non solo per il negozio di acquari però). #17
IlQuarto
15-12-2013, 22:50
.. e per le birrette!!
Gut Besser Paulaner!!!!!!!
Vorreri trasferirmi in Germania (non solo per il negozio di acquari però). #17
per le tedesche furbacchione! XD
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |