Visualizza la versione completa : alghe essiccate
ellisreina81
19-05-2006, 10:40
Ho provato più volte a dare delle alghe essiccate (quelle a fogli) spezzettate e fatte rinvenire in acqua. Penso siano importanti soprattutto x il sohal e il naso, ma non le mangiano: le prendono, le masticano e le sputano. Ho letto che qualcuno le attacca al vetro della vasca: funziona?
all'inizio anche il mio flavescens ed hepathus non le gradivano poi pian piano.... adesso le divorano. Prova ad appenderle in vasca con una pinza di plastica potrebbe funzionare......
anke io ho quel tipo di mangime per pesci!... credo che sia una fregatura! 20euro per una cs che i pesci fanno fatica a mangiare!!
live, io le compro a 8 euro e le non le mangiano le divorano.
ellisreina81
19-05-2006, 15:26
Ho provato con la molletta, vi faro' sapere, grazie !!! :-) :-)
ellisreina81
20-05-2006, 16:44
rieccome. Con la molletta non ha funzionato, però ho lasciato il pezzo di alga tutta la notte nell'acqua e oggi il naso l'ha rincorsa x tutta la vasca x mangiarsela !!! :-)) :-)) :-))
Vedremo col sohal... -28d#
Ciao a tutti e grazie ;-)
Alghe nori....4€ in erboristeria...le divorano letteralmente e quando hanno finito loro, le lumache ripuliscono... :-D
A proposito... io le aggancio con un elastico alla calamita per pulire i vetri...
Ciao
ellisreina81
26-05-2006, 18:54
grazie a tutti ;-)
superbolle
27-05-2006, 11:40
Io le nori essiccate le prendo a To da un multietnico cinese le pago 1,80 € per circa 100 g SECCHE,immaginatevi la dimensione...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |