Visualizza la versione completa : consiglio coompletare acquario ciclidi nani
Sperando di non aver fatto erroi,dopo aver fatto maturare aquario per 40 giorni, e piantumato con piante.in acquario da 60 litri ho inserito 2 apistogramma nissenj ,un pesce tipo corydas con i baffi sul fondo,2 pesciolini gialli e 2 lumche.cosa posso inserire di altro?? Una coppia di apistogramma cacatoides ci sta? e poi al max un branchetto di rasbore,neon o brachidenio(pigiamini).
Che mi consigliate o sto fermo cosi,non voglio sovraffolare un 60 litri
Grazie
bettina s.
12-12-2013, 00:52
cerca di fotografare i pesci di cui non sai i nomi, così li identifichiamo. In 60 litri, solo una coppia di ciclidi nani; anche altri pesci che stazionano in prevalenza sul fondo, possono infastidire. Icorydoras andrebbero messi in gruppo, da solo si intristisce.
.
Grazie se mi rispondete
i gialli sembrano due ceruleos il bianco boh... si vede malissimo forse è un corydoras albino
mi sa che è un po piccola la tua vasca per questi pescetti :P
è piccola per tutti.....anche per i nissenj....è non sono certo che sono quelli.....massimo una coppia di borelli o trifasciata, e gruppo di otocinclus. Ti consiglio, quando metti le foto, di non spuntare la dicitura adulti +18.....anche se è un bel vedere :-) è contrario al regolamento......poi ci dovresti dire i valori dell'acqua
enrico rossi
12-12-2013, 11:49
Nel tuo acquario puoi mettere una coppia di ciclidi nani con otocinclus e se mai un gruppetto di microrasbore :) leva i pesci giallo che diventano abbastanza grandicelli e anche il corydoras.
Un consiglio prr la prossima volta;
Prima di comprare qualsiasi pesce, invertebrato o pianta informati, le sue necessita, come nutrirlo al meglio e i valori e le varie grandezze ;)
non vi è nessun pesce bianco,in vasca ,nessun albino e non credo è corydaras,il nome scientifico inizia con la to .. cmq ora faccio modifiche.Con coppia apistogramma tre lumache,5-6 rasbore va bene in definitiva? è gestibile,se vanno in affollamento lascio solo la coppia.
Avete ragione,ma eran piccoli e mi piacevano per l'acquario,cercavo colore per l'acquario e mi son piaciuti i gialli.corrego
enrico rossi
12-12-2013, 13:43
Prendine almeno 8 di microrasbore.
la vasca non è assolutamente adatta a nessun pesce di quelli che hai...
gli apistogramma devi toglierli :-) e sostituirli con le specie che ti hanno indicato...
pero se vuoi gli apistogramma borelli, il fondo non va bene!!! ci vuole sabbia!!!
segui i consigli di mattser ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |