Visualizza la versione completa : *si affaccia facendo Cu-cù*
Salve, mi chiamo Diletta anche se io preferisco Layla che è il mio nome preferito, ho 19 anni anche se a maggio ne farò 20, conosco il mondo degli acquari perché mia zia è appassionata acquariofila . Il mio primo acquario è di 90lt, me lo ha regalato proprio zia 3 mesi fa, ormai è passato il periodo della maturazione del filtro quindi ci sono alcuni pesciolini già (che mi sono stati regalati, dei sono 9 neon e 3 corydoras panda), solo che ora vorrei iniziare a fare sul serio mettendo qualche pianta decente e anche modificando i valori per rendere tutto più gradevole ai suoi scarsi abitanti... spero d'incontrare tanta gente simpatica e di riuscire a non risultare noiosa con tutte le mie domande xD adios! *fugge* :-))
Marimarco69
11-12-2013, 17:41
Cu-cù... Sei approdata sul Forum giusto, Usando il tasto "cerca", troverai tutte le risposte di cui hai bisogno... Poi in questa gabbia di matti la disponibilità è all'ordine del giorno...
Benvenuta#28-14-
miniatlantide
11-12-2013, 17:41
Benvenuta, sicuramente ci sono informazioni importanti in un forum come questo, ciao ;-)
Grazie ^w^ all'inizio ero un po' spaesata perché stavo pensando di aprire descrivendo in generale la mia idea su come sviluppare l'acquario così anche da poter vedere commenti o suggerimenti/consigli, in generale sia per le cose tecniche, sia per gli animali e le piante, ma con tutte queste sezioni mi confondevo un po' xD ma alla fine ho trovato la guida per i nuovi arrivati e credo di potercela fare @.@
guppynic
11-12-2013, 23:04
Ciao benvenuta :-)
ciao Layla, benvenuta #70#f2
Benvenuta #28
Tranquilla al inizio tutti eravamo cosi, poi si impara e si va senza problemi.
Nel dubbio chiedi, meglio una domanda in più che fare i salti mortali per risolvere un problema dopo. ;-)
berto1886
12-12-2013, 01:44
benvenuta :-))
Benvenuta :)
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Ciao e benvenuta :-))
Facci sapere se sei riuscita con la guida a creare il tuo acquario e chiedi pure per eventuali dubbi
enrico rossi
12-12-2013, 11:52
Benvenuta ;P
Ho inviato un mp a Marco AP per delucidazioni ^^ aspetto che risponda così invio il mio primo (orripilante) post :,)
stefano big
15-12-2013, 07:55
Ho inviato un mp a Marco AP per delucidazioni ^^ aspetto che risponda così invio il mio primo (orripilante) post :,)
Forse è meglio che vai a porre i tuoi quesiti nella sezione primo acquario.
stefano
Nannacara
16-12-2013, 00:58
Ciao Layla,apri semplicemente un post nella sezione "il mio primo acquario d'acqua dolce" ed impara ad usare il tasto "cerca nel forum",ti sara' utile come prima infarinatura,,
Ah dimenticavo:benvenuta:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |