Visualizza la versione completa : molly color'oro
angelo.22
10-12-2013, 13:50
salve ragazzi, ho allestito una vasca di 150lt 2 mesi fa dopo 4 sett. ho inserito i primi pesci . sono andato dal mio negoziante di fidicia e gli ho chiesto pesci di fondo e pesci erbivori allora lui mi ha dato 6 corry 1 hachistus e 2 pesci color oro, gli ho chiesto come si chiamano e lui mi disse che fanno parte della famiglia dei black molly. ad oggi non creano problemi con gli altri pesci. mi sono accorto da un paio di settimane che la femmina si e ingrassata credo che sara incinta, vi volevo chiedere dopo quanto settimane mi conviene metterla nella sala parto? non voglio farla soffrire in una vaschetta stretta aspettando che nascano i figli.
vi saluto e grazie x le vostre risposte
1 hachistus
per caso volevi scrivere ancistrus?
e 2 pesci color oro, gli ho chiesto come si chiamano e lui mi disse che fanno parte della famiglia dei black molly.
puoi mettere una foto?
lascia che partorisca in vasca, tanto i pesci che hai non predano gli avannotti, a parte i genitori, ma considera che partoriscono circa una volta al mese e fanno tanti avannotti, per cui anche se si salvano in 10 direi che va pił che bene.
Ti consiglio di prendere un'altra femmina, i poecilidi vanno in proporzione almeno 1M ogni 2-3 F
Se non le hai gią inserisci piante a stelo e magari del ceratophyllum come galleggiante: gli avannotti ci si nasconderanno #70
angelo.22
10-12-2013, 15:04
si esatto si chiama cosi la prox volta copio il nome su google cosi faccio meno fatica. la foto vedo di farla. grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |