Visualizza la versione completa : favia
ciao!sono in procinto di acquistare una favia e vorrei saperne di piu' a rigurdo della luce e della corrente da chi ne ha avuta una o ancora possiede.
mi dispiace ma quella arrivata non era della forma che mi pieceva,in compenso sono tornato a casa con una palithoa rossa.
cmq accetto sempre consigli su favia.
SupeRGippO
21-05-2006, 07:31
e' un animale tranquillissimo... corrente non forte... ma sempre acqua nuova.
odia i punti stragnanti e non va alimentata direttamente.
ciao!cosa intendi con:non va' alimentata direttamente?
si alimenta da sola con quello che trova in vasca?
cmq oggi ne ho avuta una in regalo dal mio negoziante perche' nella sua vasca stava deperendo,dici che potrei avere dei problemi nella mia vasca se non si riprende?
SupeRGippO
21-05-2006, 16:12
1) che mangia da sola
2) basta che siano vivi 3 o 4 polipi... hai speranza anche se una volta iniziata la necrosi tessutale a volte muore in poco tempo #23
oggi ho contato 6/7 polipi e sembra piu' gonfia e colorata,spero proprio che si riprenda.....cmq grazie!!!
SupeRGippO
21-05-2006, 19:39
di nulla... se sta meglio e' buon segno... magari se la notte spolipa... ferma tutta la corrente e gli dai sopra qualche liquido per filtratori...
mi hanno consigliato qualche pezzetto di gambero(5mmcubici) direttamente sui tentacoli o alimenti del genere(cozze...)
scusate dovevo scappare.....!tornando al discorso dici che puo'andare bene lo stesso?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |