PDA

Visualizza la versione completa : salve a tutti

roccuccio
08-12-2013, 23:06
salve a tuttti ,mi chiamo rocco e sono di reggio calabria,come lavoro faccio il camionista.tra alcuni hobbi che riesco ancora a mantenere attivi dopo il matrimonio e tre favolosi bimbi arrivati x tempo dolpo,sono l'acquariologia e la pesca in apnea.anche se le cose sono contrapposte vi assicuro che facendole in modo da rispettare i decaloghi (prima di tutto morali e dopo legali) sono emozionantissimi.
con questo vi dico che sono aperto alle critiche ma anche che i complimenti sono ben accetti.lieto di essere stato esauriente il resto lo troverete nella firma.ciauuuu
:-)):-)):-)):-)):-)):-))

gioco03
08-12-2013, 23:26
senti ma in 160 litri come fai a fare pesca in apnea #24#24#24 #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
scherzi a parte, benvenuto #70

roccuzzo
09-12-2013, 01:01
Simpatico :-):-):-):-).
Ciao e grazie Gioco3, ti dico che purtroppo sono l'amaro ed il dolce di due hobby che nn posso fare a meno.

Marimarco69
09-12-2013, 01:15
... Capisco che nella Vita " o sei ricco o sei ROCCO", ma è aumentato il litraggio della vasca in firma!!!!...#rotfl##rotfl##rotfl#
Benvenuto#28-14-

malù
09-12-2013, 01:23
roccuccio.....roccuzzo sarebbe meglio decidere quale dei due tenere.......come anche la dimensione della vasca ;-)

roccuzzo
09-12-2013, 09:43
>:-(

miniatlantide
09-12-2013, 09:56
Complimenti per la passione dell'acquario in parallelo coi figli !!!!!!!!!!

roccuzzo
09-12-2013, 10:53
Rispondo a malú ,e saluto miniatlantixe:
Ciao malú e un errore banale che ho fatto con la mail di google,cioè google mail nn mi dava la possibilità di interaggire all'interno del forum(risposte ,nuove discussioni,ecc..) poi ho fatto l'iscrizione con yahoo mail ed e subito stato tutto a posto,anzi con l'occasione chiedo allo staff di acquaportal di voler rimuovere il mio accaunt avente la mail di google.
MINIATLANTIDE ,ad associare le due cose nn sono state difficili.è bastato andare in negozio e far scegliere un pesciolino a piacere hai miei figli( rispettando quello che e il " biotopo" del mio acquario) "et voila' si sono così appassionati cosi tanto da "assillarmi"quando vedono anche una minima cosa che nn va. Spero che sia stata soddisfacente come risposta,un saluto a tutti

miniatlantide
10-12-2013, 07:56
Rispondo a malú ,e saluto miniatlantixe:
Ciao malú e un errore banale che ho fatto con la mail di google,cioè google mail nn mi dava la possibilità di interaggire all'interno del forum(risposte ,nuove discussioni,ecc..) poi ho fatto l'iscrizione con yahoo mail ed e subito stato tutto a posto,anzi con l'occasione chiedo allo staff di acquaportal di voler rimuovere il mio accaunt avente la mail di google.
MINIATLANTIDE ,ad associare le due cose nn sono state difficili.è bastato andare in negozio e far scegliere un pesciolino a piacere hai miei figli( rispettando quello che e il " biotopo" del mio acquario) "et voila' si sono così appassionati cosi tanto da "assillarmi"quando vedono anche una minima cosa che nn va. Spero che sia stata soddisfacente come risposta,un saluto a tutti

Con la mia bimba devo fare i cambi d'acqua come un ladro nella notte!! :-D

roccuccio
10-12-2013, 09:33
Vabbe' calcola che i miei figli grandi hanno 11, 8 ed 2 .percii in casa faccio tutto con loro

Rentz
10-12-2013, 12:27
Ciao Rocco e benvenuto :)

La vasca da 160 sono curioso di vederla... ai qualche foto da mostrarci?

i pesci neri con pinne arancioni non sono dei pulitori ma dei mangia chiocciole e dovrebbero essere dei Botia

roccuccio
10-12-2013, 15:14
Ciao li ho trovati e si chiamano labeo bicolor e sono di origine tailandese......

Rentz
10-12-2013, 16:04
ah belli... sai vero che sono pesci teritoriali e abbastanza aggressivi? Inoltre dovrebbe raggiungere i 15cm se nn sbaglio... pensaci su se tenerli sti teppistelli XD

Di solito se ne mette uno solo xche senno fanno a schiaffi, che tipi è! #13

roccuccio
10-12-2013, 17:39
Nn riesco a mettere le foto,se vuoi te li mando via mail a te e li inserisci tu.
Comunque fino a un mesetto fa non erano così andavano d'accordo invece ora uno da la caccia all'altro x cui il più minuto e sempre nascosto.al trivo nn fa una grinza perché e quasi il doppio ai neon non li calcola proprio.