Visualizza la versione completa : 75 lt low cost
ciro.sagliano
08-12-2013, 19:42
Vi presento la mia vasca partita da quasi 2 mesi. La vasca è della ferplast 62x40x34 (più o meno) 75lt. È studiata x il dolce ma x le mie esigenze è l'ideale.
Ha rocce e acqua della vasca che a settembre ha deciso di scollarsi il fondo.
Vasca low cost poiché non integro nulla, solo cambi bi settimanali del 10%. Luce 4 neon t5x24w, due bianchi due blu. 3 pompe 1600 koralia. Schimatoio tunze 9002. Coralli work in progress. Pesci 3 lumache e paguro.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/09/3e4abu5u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/09/9u3e4ynu.jpg
Tutto l'insieme veramente carino anche se hai in vasca un pesce che ha me...sta un po' sul gozzo anche se è comunque un bel pesce.... in branco è comunque la sola ed unica damigella dei coralli.:-))
maraja72
08-12-2013, 21:41
Vasca molto carina, ben fatto!
Cosa fai girare dentro il vano filtro?
Molto carino!#70
Francesco93
08-12-2013, 23:41
Bella nella sua semplicità, bravo #70
Colgo l'occasione per fare una domanda...da ieri ho il tuo stesso schiumatoio, per ora non schiuma e fa un bordello...dopo quanto ti ha cominciato a schiumare ed è diventato silenzioso? (sempre che lo diventi ahaha)
ciro.sagliano
08-12-2013, 23:52
Vasca molto carina, ben fatto!
Grazie. Voglio riempirla ancora ma per ora mi piace ;-)
[QUOTE=vania70;1062243479]Tutto l'insieme veramente carino anche se hai in vasca un pesce che ha me...sta un po' sul gozzo anche se è comunque un bel pesce.... in branco è comunque la sola ed unica damigella dei coralli.:-))
In effetti la damigella è una rompi. Però da quando ho messo il crysus (bananino) ha abbassato la cresta...
------------------------------------------------------------------------
Cosa fai girare dentro il vano filtro?
Molto carino!#70
Non è un filtro è il corpo dello Skimmer. Nn avendo sump è a vista. Ogni tanto metto un filtro a zainetto con lana e carbone.
ciro.sagliano
09-12-2013, 00:05
Il mio faceva rumore poiché aveva il raccordo in plastica ostruito (è quello che va a collegarsi direttamente sulla pompa. Se l hai preso usato ti conviene controllarlo)
Giordano Lucchetti
09-12-2013, 10:03
Carina! :-))
Che bello quel sarco
ciro.sagliano
09-12-2013, 13:07
Che bello quel sarco
In estate era diventato bianco a causa della temperatura oltre i 35°...è una roccia:)
Che bello quel sarco
In estate era diventato bianco a causa della temperatura oltre i 35°...è una roccia:)
Cavolo 35 gradi, sei stato fortunato se non hai perso niente.
ciro.sagliano
10-12-2013, 10:21
Che bello quel sarco
Invece ho perso quasi tutto...sinularia, euphyllie, lobophyllia, lysmata ecc..la prox estate mi dovrò attrezzare.
Che bello quel sarco
Invece ho perso quasi tutto...sinularia, euphyllie, lobophyllia, lysmata ecc..la prox estate mi dovrò attrezzare.
Azzz, proprio così, bisogna attrezzarsi bene per l'estate.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |