Visualizza la versione completa : Pompe di risalita
gbuccino
18-05-2006, 18:07
Salve a tutti, secondo voi meglio Eheim 1250 o askoll professional 3000??
Grazie
robertopiantoni
18-05-2006, 18:37
Eheim senza alcun dubbio.
cospicillum
18-05-2006, 19:19
Eheim senza alcun dubbio. #36# #36# #36#
eheim non sono paragonabili alle askoll ;-)
cristalf21
19-05-2006, 03:21
eheim di sicuro :-))
A me non dispiaciono le Askoll della serie Professional, gran parte di queste sono utilizzate dalla Royal Exclusive per il fantomatico Bubble King....
Tra le due pompe non c'e' paragone, una e' da 1200 litri ora (l'Eheim), l'altra e' da 4700 litri ora.......
Le Eheim sono conosciute per l'affidabilita' nel tempo, la qualita' di costruzione ed altro, le Askoll Professional sono poco diffuse, diversi anni fa alcune hanno dato qualche problema ma prontamente risolto, io ne sto cercando una ad un prezzo "migliore" per provarla.
Ciao
A me non dispiaciono le Askoll della serie Professional, gran parte di queste sono utilizzate dalla Royal Exclusive per il fantomatico Bubble King....
Tra le due pompe non c'e' paragone, una e' da 1200 litri ora (l'Eheim), l'altra e' da 4700 litri ora.......
Le Eheim sono conosciute per l'affidabilita' nel tempo, la qualita' di costruzione ed altro, le Askoll Professional sono poco diffuse, diversi anni fa alcune hanno dato qualche problema ma prontamente risolto, io ne sto cercando una ad un prezzo "migliore" per provarla.
Ciao
quoto....le Askoll dovrebbero essere migliorate
io ne sto cercando una ad un prezzo "migliore" per provarla.
chiama fulvio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |