Visualizza la versione completa : batteri sul fondo
pomodorodimare
08-12-2013, 12:13
salve,non riesco a trovare un post o un articolo a riguardo,quindi ho pensato di chiedere:
qualcuno ha articoli,o comunque delucidazioni(possibilmente con tempi e dati numerici)riguardo all'attivitā svolta dai batteri che si formano sul fondo e quanto influiscono sulla capacitā filtrante di un acquario?(anche per la sezione non sapevo se era quella giusta...nel caso provvedo a spostare)
grazie:-)
Ti posso consigliare "ecology of the planted aquarium" di Diane Walstad........ma č in inglese, la versione in Italiano č esaurita da anni.
pomodorodimare
08-12-2013, 19:35
Ti posso consigliare "ecology of the planted aquarium" di Diane Walstad........ma č in inglese, la versione in Italiano č esaurita da anni.
sto cercando di reperirlo,grazie mille:-))
quasi quasi quando l'ho finito faccio un articolo/riassunto senza che uno interessato debba per forza leggerselo in un'altra lingua:-)
sto cercando di reperirlo,grazie mille:-))
quasi quasi quando l'ho finito faccio un articolo/riassunto senza che uno interessato debba per forza leggerselo in un'altra lingua:-)
Guarda nei messaggi privati hehe
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ottimo libro:-))
C'č un capitolo intero dedicato ai batteri: loro attivitā, utilitā e ceppi.
scriptors
10-12-2013, 11:46
Qui nel forum c'č la sezione Approfondimenti dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=247)
puoi trovare sicuramente qualcosa di interessante
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |