Entra

Visualizza la versione completa : pompe Rossmont

aug
07-12-2013, 19:11
Allora ragazzi, spinto dalla curiosità e anche dal fatto che la mia tunze 6025 ormai va più al contrario che nel verso giusto( purtroppo garanzia scaduta, ha piu di due anni), ho preso una rossmont 4600 e la sto provando come pompa unica posta al centro del vetro posteriore. Direi che fa un ottimo movimento, muove tutta l'acqua e i miei molli e lps ( allevo solo queste tipologie) sembrano gradire molto. Materiale costruttivo ottimo è solido e inoltre la rossmont risponde sempre velocemente alle possibili domande che si fanno loro. Finalmente una ditta italiana che mette al centro il cliente ( almeno per la mia breve esperienza). Speriamo continuino così.

ialao
07-12-2013, 20:27
viste ferme,e mai in funzione impressione ottima la qualita' si percepisce.un saluto.

maurofire
08-12-2013, 15:24

Maurizio Senia (Mauri)
08-12-2013, 15:46
Sembrano ottime....unica pecca il prezzo elevato rispetto le dirette concorrenti.

Geppy
08-12-2013, 20:16
Sembrano ottime....unica pecca il prezzo elevato rispetto le dirette concorrenti.

Mauri, io penso il contrario :-) Secondo me il prezzo è competitivo considerata l'alta qualità costruttiva. Ho in funzione la 3400 nella mia vaschetta e la 4600 nella vasca della scuola e le trovo eccellenti, sia per il rumore che per le prestazioni (intese come rapporto tra dimensioni, portata, tipologia del flusso e consumo).
Secondo me dovrebbero farne un paio di modelli di portata inferiore, questo si.

ialao
08-12-2013, 22:11
vero,una 1800 e e una 2500,con quella compattezza completerebbero la gamma in maniera ottimale.un saluto.

maurizio71
09-12-2013, 00:53
Se la smettessimo di acquistare cineserie, i prezzi dei prodotti occidentali calerebbero, con il tempo, ed avremmo una qualità nettamente superiore. E questo vale in tutti i campi. Tralasciando, tra l'altro, gli impatti economici ed occupazionali a nostro favore. Sono un virus, ed i virus non convivono con il corpo ospite, lo uccidono.