Visualizza la versione completa : idee per un weekend
mentalità ultras
07-12-2013, 12:00
gente mi servono consigli per organizzare un fine settimana(partenza venerdi, ritorno lunedi mattina) da regalare ai miei genitori per fine marzo-inizio aprile....li vorrei mandare in italia (no a roma perchè stiamo vicini e ci possiamo andare sempre #24) ma purtroppo non ho idea di dove mandarli...avete posti da consigliarmi?? #24
Aperol88
07-12-2013, 12:12
Una gita enogastronomica nel territorio delle langhe e monferrato, la città di Asti è molto carina e tranquilla da visitare e la provincia offre tantissimi borghi antichi.
Ci sono stato nell'autunno del 2011 con la ragazza...colori bellissimi.
Ciao, Andrea.
Inviato dal mio Sony Xperia J
Spesso trovi offerte per delle spa all inclusive per un weekend... poi dipende dai gusti... se preferiscono puoi sfrattarli in toscana in un agriturismo, in liguria, magari in provincia di Imperia che è tranquilla...
Ti direi Siracusa o Palermo ma 3 giorni mi sembrano pochi, non so esattamente tu di dove sei, ma le città di Firenze, Pisa e quelle zone la sono stupende e caratteristiche, soprattutto Firenze città per eccellenza dell'arte :) spero di esserti stata utile ^^
adesso le agenzie vendono dei "pacchetti" per 2/3 giorni, puoi scegliere il tipo, esempio spa, enogastronomico ecc... non costano neanche più' di tanto #70
è vero adesso che ci penso, a mio padre per il compleanno ho regalato anche io un paccheto soggiorno è benessere compreso di pernottament per due e percorso benessere per 2, decidono loro dove e quando farlo, tu decidi solo la cifra che vuoi spendere :)
questo è il sito così ti fai un idea, ma ne esistono altri
http://www.smartbox.com/it/
berto1886
07-12-2013, 12:47
venezia? :-))
quoto! :-))
venezia? :-))
quoto! :-))
E se poi i suoi genitori trovano me in giro a spritz??? Mi avete visto dal vivo ed in foto, quando sono ubriaco accadono COSE che non possono essere nominate!
Se i suoi mi vedessero in piazza San Marco a cavallo di un pony con la scopa ad urlare "via pantegane e sorsi, magnè el sorgo de me nono e cosita no posso pi fumar e barbe dee panoce!!!" cosa penserebbero dei veneti???
Se scegli una località veneta dimmi dove e quando che mi tengo a distanza! :-D
berto1886
07-12-2013, 13:07
puhahahahahahahahahah #rotfl# se lo fai dimmelo che vengo :-D
puhahahahahahahahahah #rotfl# se lo fai dimmelo che vengo :-D
Berto... certe cose non le programmo... tipo in Timberland nudo col cappello da babbo natale col trial a capodanno in montagna passare in piazza suonando il clacson... certe cose le vedi solo su jackass o se mi trovi ubriaco nella serata "degenero" :-D
berto1886
07-12-2013, 13:15
#rotfl#
IlQuarto
07-12-2013, 13:27
Merano.. trentino alto adige..
con Terme e Spa annesso..
topppp
ci stavo giusto eri... che sono su vedere i mercatini di natale,...
con le chiappe in ammollo su una piscina con lettino idromassaggio, acqua termale a 35 gradi..
e udite udite... MUSICA sott'acqua....
mammmma che vita........ #19#18
Marimarco69
07-12-2013, 16:55
Una gita enogastronomica nel territorio delle langhe e monferrato, la città di Asti è molto carina e tranquilla da visitare e la provincia offre tantissimi borghi antichi.
Ci sono stato nell'autunno del 2011 con la ragazza...colori bellissimi.
Ciao, Andrea.
Inviato dal mio Sony Xperia J
è vero adesso che ci penso, a mio padre per il compleanno ho regalato anche io un paccheto soggiorno è benessere compreso di pernottament per due e percorso benessere per 2, decidono loro dove e quando farlo, tu decidi solo la cifra che vuoi spendere :)
questo è il sito così ti fai un idea, ma ne esistono altri
http://www.smartbox.com/it/
Anche noi (siamo 3 fratelli) abbiamo regalato in più occasioni la "smartbox", c'è una vasta gamma di proposte e possono decidere dove e quando fare il week-end "romantico"#70-14-
mentalità ultras
08-12-2013, 12:58
grazie mille :-)) non ero a conoscenza di questi smartbox e mi avete nominato posti interessanti..ora vediamo cosa mi conviene di più e soprattutto cercherò di stare lontano dal veneto :-D
grazie mille :-)) non ero a conoscenza di questi smartbox e mi avete nominato posti interessanti..ora vediamo cosa mi conviene di più e soprattutto cercherò di stare lontano dal veneto :-D
Il veneto è bello, basta avvisare in quale provincia non devo farmi trovare il weekend! :-D
IlQuarto
09-12-2013, 17:44
...se vieni in Sud Tirol pette ti facciamo tornare a Padova sui gomiti #19#18#18
saufen!!! #18#rotfl##rotfl##rotfl#
mentalità ultras
09-12-2013, 18:07
molto probabilmente la scelta cadrà su firenze...non tanto perchè la ritengo migliore degli altri posti, ma per la facilità e il costo minore del viaggio (meno di due ore di treno)...vedendo un pò su internet calcolando biglietto treno e posto per dormire mi costerebbe intorno ai 170 euro...dite che è buono come prezzo?? #24
Ottima scelta :) Per il prezzo...non so, non vorrei dire una cavolata ma mi sembra un pò troppo. Quante notti sono 2 o 3? quant'è il biglietto del treno andata e ritorno di entrambi?
mentalità ultras
09-12-2013, 19:03
sono 3 notti...il prezzo del treno è 76 andata e ritorno per entrambi....invece i b&b sono 31 euro a notte
Ah allora penso che sia giusto come prezzo ;)
...se vieni in Sud Tirol pette ti facciamo tornare a Padova sui gomiti #19#18#18
saufen!!! #18#rotfl##rotfl##rotfl#
Pensa che ho pure una casa in Trentino e la mia carriera alcolistica é iniziata lì a 13 anni circa XD con i tesini ho gattonato parecchio!
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
IlQuarto
09-12-2013, 21:36
:-D:-D:-D:-D mitico!! :-D#rotfl#
so ben che anche voi giu in veneto siete bravini col bicerin!! #18:-D
grande pette ;-);-)!! ABBIAMO SETEEE!!!
Purtroppo io ho uno stop forzato dal dottore... a quanto pare il mio fegato a 24 anni é un po' oversize! In onore ad esso e all'alcolismo... vota me nel concorso come mr AP! ;-)
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Marimarco69
10-12-2013, 17:07
...Rimanendo in tema di "quote"...#rotfl#
... Ho sottomano il "depilantes" pubblicitario per un viaggio 4 giorni e 3 notti ad Amsterdam... a partire da 370 euro per viaggio, pernottamento, e prima colazione...
Dovrebbe essere a distanza di sicurezza da pette,#rotfl##rotfl#, ma il problema li' è appunto che si ha sempre fame-97c-b02-e28#rotfl#, fosse compreso anche almeno un pasto, sarebbe meglio...#rotfl#
#28-41#30-14-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |