Visualizza la versione completa : Vi è mai capitato?
Ma vi è mai capitato che pesci non gran nuotatori venissero letteralmente risucchiati dalle vortech?
Io ho le mp60 e mi è capitato con due tomentosus che sembravano essere sani e due sinchy che erano con me in vasca da mesi e mangiavano come porcelli..
Secondo voi succede solo ed esclusivamente ai pesci malati o può capitare a pesci che non sono grandi nuotatori?#24
Bhè le MP60 sono molto potenti., a me con le 40 non è mai successo ma se un pesce come quelli che hai citato si avvicina troppo in effetti rischia...però se usi un programma con intensità variabile (viola o giallo x es nelle vecchie 40) quando rallenta in teoria dovrebbe essere in grado di liberarsi... #24
secondo me puo' capitare a pesci non necessariamente malati,a me e' capitato con un flavescens ,vortech mp10,senza danni fortunatamente. se oltretutto non sono nuotatori vivaci' e' decisamente piu' problabile,magari si avvicinano nei momenti di pausa della pompa e quando parte li risucchia.un saluto.
dimaurogiovanni
04-12-2013, 14:18
Ho anche io due MP 60 mi è capitato a solo quando li inserisco . Perché non abituati . E per questo abbasso la portata per un po'
Ho un programma a intensità variabile però mi è già successo quattro volte..
Grazie per le dritte!!
ALGRANATI
04-12-2013, 21:34
Fede....a me succede almeno una volta a settimana con quel rincoglionito del vlamingi.
va per mangiare le alghe ....e viene risucchiato....ogni volta che me ne accorgo.....sembra un pesce messo sulla griglia.:-D
maraja72
05-12-2013, 10:54
Ma vi è mai capitato che pesci non gran nuotatori venissero letteralmente risucchiati dalle vortech?
Io ho le mp60 e mi è capitato con due tomentosus che sembravano essere sani e due sinchy che erano con me in vasca da mesi e mangiavano come porcelli..
Secondo voi succede solo ed esclusivamente ai pesci malati o può capitare a pesci che non sono grandi nuotatori?#24
a me pure la tunze 6055 risucchiò il tomentosus...i miei figli lo chiamavano tontolosus infatti!!
:-D ok, perfetto! Vedo che non sono l'unica..
Ma dal vlamingi davvero non me l'aspettavo..#rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |