Entra

Visualizza la versione completa : Troppo ferro

roger78
04-12-2013, 00:16
E'possibile che ho inserito troppo ferro nel mio acquario e l acqua e'come piena di minuscole particelle..come piante ho lemna minor 1 anubias 1 nana anubias 2 microsorum ho fertilizzato 5 ml dopo un cambio acqua come da protocollo prodotto..faccio un danno hai pesci ? Ora sembrano sempre belli attivi e felici..grz a chi risponde..

jimbospace
04-12-2013, 00:39
visto la domanda, mi pare di capire che non hai il test per il ferro. Devi dirci almeno quale prodotto hai utilizzato, se possibile riportare le concentrazioni dei vari elementi, e quant'è il litraggio della vasca.

roger78
04-12-2013, 11:30
L acquario e'un askoll pure m da 44 Lt il fertilizzante nn ricordo la marca devo guardare a casa liquido tubetto giallo tappo verde credo..va'messo ogni cambiò d acqua da protocollo..l acquario e'avviato da 50 gg..ho i test striscette 6 in 1 posso fare quello cosa devo guardare?

scriptors
04-12-2013, 16:48
Troppe poche informazioni, se hai fertilizzato seguendo le istruzioni per il tuo litraggio non dovrebbero esserci grossi problemi (al massimo uno o più cambi acqua risolvono).

Se hai fertilizzato seguendo le istruzioni ma i 5ml sono per 200 litri e tu ne hai 44 allora il discorso cambia ed i cambi acqua diventano obbligatori.

Aggiornaci #36#