Visualizza la versione completa : Cichlasoma festae ...
fastfranz
18-05-2006, 11:59
... ovvero (ma in 1300 litri) ELOGIO DELLA FOLLIA!!!
:-D :-D :-D :-D :-D
Pleco4ever
18-05-2006, 12:50
fantastici
ELOGIO DELLA FOLLIA!!!
Qui andiamo meglio anche se ti voglio vedere quando il maschio raggiungera' le dimensioni del pesce gatto dell'altro topic che avevi aperto. :-D :-D :-D
Ciao Enrico
fastfranz
18-05-2006, 13:45
Ne questi (ne il catfish, per il quale EVENTUALMENTE opterei) mi appartengono, ed aggiungo purtroppo ... :-( :-( :-( :-( :-(
Ciao fastfranz, complimenti #25 sono davvero molto belli. Ho visto che ci sono gli avanotti, per curiosità quanti sono? e ci sono altri pesci in quella vasca o solo loro.
fastfranz
18-05-2006, 14:17
Come dicevo la vasca non è mia (mi sono deciso a postare le foto perchè non è una cosa così comune ...) e ci sono ANCHE altri pesci (del resto vista la cubatura!) ma i C. festae sono i più piccoli, ciò non di meno (vasca da - se ben ricordo - 280 cmdi lunghezza) si sono presi (menando selvaggiamente, aggiungo io!!!) circa mezza vasca ... ;-)
Come dicevo la vasca non è mia (mi sono deciso a postare le foto perchè non è una cosa così comune ...) e ci sono ANCHE altri pesci (del resto vista la cubatura!) ma i C. festae sono i più piccoli, ciò non di meno (vasca da - se ben ricordo - 280 cmdi lunghezza) si sono presi (menando selvaggiamente, aggiungo io!!!) circa mezza vasca ... ;-)
Finche' sono piccoli gli altri pesci ci stanno ma penso che con l'aumetare della taglia e l'esplosione del maschio avranno vita molto dura. Chi sono i coinquilini? E' la vasca di Daniela?
Ciao Enrico
#82 #82 #82 #82 #82
son trooooppo belli...
fastfranz
18-05-2006, 17:13
Chi sono i coinquilini? E' la vasca di Daniela?
Non è la vasca di Daniela. Per quel che so ci sono con loro C. pearsei, alcuni "buzzurri" malgasci :-D :-D :-D e qualche loricardide (come posso dire ...) "truzzo" ... ;-) ;-) ;-)
Pleco4ever
18-05-2006, 18:55
comunque....quella si che è una vasca...guarda quelle belle alghe rosse sui sassi....
pfff han così da correre le vasche infighettate dei perfettini!Sassi alla vigliacca e alghette dappertutto!
Non è la vasca di Daniela. Per quel che so ci sono con loro C. pearsei, alcuni "buzzurri" malgasci :-D :-D :-D e qualche loricardide (come posso dire ...) "truzzo" ... ;-) ;-) ;-)
Diciamo tutti di buona tagliaì. Bello il tappetino di alghe. I piccoli ci andranno a nozze!!!!
Ciao Enrico
Pleco4ever
18-05-2006, 18:56
mi piacerebbe vedere la foto dei truzzi...
pfff han così da correre le vasche infighettate dei perfettini!Sassi alla vigliacca e alghette dappertutto!
:-D :-D :-D :-D :-D
allora anche il mio tanganika và benissimo...per cercare i calvus devo guardare in mezzo alle alghe...ho delle filamentose verdi più lunghe dei miei capelli....
Pleco4ever
18-05-2006, 19:03
eh oh...c'è a chi piacciono le vasche costruite con il filo a piombo e chi invece preferisce ricreare ambienti"selvaggi"...
io personalmente alla sezione aurea preferisco le filamentose verdi(e tutti i miei pesci le preferiscono)...ma i gusti son gusti!
eh io purtroppo in vasca non ho nessuno che le gradisca,però il tanganika mi piace un sacco con le pietre ricoperte di alghe!! #36# #36#
Pleco4ever
18-05-2006, 19:10
per forza ti piace....è giusto che sia così!
si ma che fatica per farle crescere -28d# .... è la maledizione delle alghe...quando non le vuoi ne escono fuori di ogni forma e colore,quando le vuoi hai un acquario con le pietre che sembrano uscite dalla lavastoviglie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |